Forum: [FT] Varie -> 900cc... monocilindrico!(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65451&forumid=37
|
|
Gunny : |
14/4/2015 10:45 |
Bielle Carrillo... roba fine
P.S. partire dal motore del DR Big 800 forse era cosa troppo facile? | |
|
NatZan : |
14/4/2015 11:08 |
è be.... non vuoi bestemmiare un pochetto? | |
|
ursett : |
14/4/2015 12:02 |
Gunny, Citazione: P.S. partire dal motore del DR Big 800 forse era cosa troppo facile?
L'ha fatto (credo!?) per non avere il mega-pistone del Big (105 credo) e giocare solo sul rapporto biella/manovella; infatti la cubatura ottenuta è 886cc, superiore al Big (che era 785cc boh?), ma evidentemente completamente diversa come erogazione. Boh?!? Senza escludere il fatto che l'affidabilità del bestione non era prorio "eccezzionale" PS: a proposito di Big, vi siete mai chiesti [retorico!] dove ha preso bmw il suo "becco"?............................giusto per "bmwbizzare il post.... Laaaaampsss
[ Modificato da ursett 14.04.2015 - 12:06 ] | |
|
wkowalski : |
14/4/2015 12:09 |
Gunny, Citazione: P.S. partire dal motore del DR Big 800 forse era cosa troppo facile?
in effetti così poteva arrivare a 1000... roba da strappare l'asfalto a pistonate :-O
ciao
WK | |
|
Satoru : |
14/4/2015 12:49 |
Miii che pippona! Devo ammettere che ammiro chi riesce a mettersi a fare queste cose. Soprattutto chi alla fine produce un mezzo che si muove di nuovo.
[ Modificato da Satoru 14.04.2015 - 13:49 ] | |
|
|
Barone : |
14/4/2015 13:26 |
non conoscevo quel DR750... che spettacolo! | |
|
ursett : |
14/4/2015 13:35 |
Gunny, Citazione: In versione Dakar VEDI era davvero stupendo
Eh, eh, eh, a un "cinghiale" come te NON poteva non piacere (questa versione è veramente "rabbia"). Barone, Citazione: non conoscevo quel DR750... che spettacolo!
Appunto! Tra l'altro adottava soluzioni tecniche molto utili/interessanti (soprattutto in gara), tipo: serbatoio separato (escludibile) con pompa di riequilibrio, doppio carburatore (scatola filtro "nascosta"), avviamento a pedivella. Purtroppo, ripeto, i difetti c'erano: potenza, affidabilità,... Certo bisogna dire che Suzuki è stata la prima ad azzardare tanto... Laaaaaampssss
[ Modificato da ursett 14.04.2015 - 13:36 ] | |
|
orso : |
14/4/2015 14:07 |
mi sa che prima o dopo .................. | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65451&forumid=37
|