Forum: [FT] Varie -> Manubri srt

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=67764&forumid=37


© Malcomx :

6/1/2021 16:27
 Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai provato i manubri srt? Quello che dicono sul miglioramento della guida e sulla comodità è vero?

© Satoru :

7/1/2021 11:46
 Ti direi che la risposta e': dipende da te. O meglio dal tuo fiisico, come si adatta all'ergonomia attuale e come con quella del manubrio alternativo che puo' risultare piu' alto, piu' basso, piu' avanti, piu' indietro, piu' largo, piu' stretto, piu' aperto, piu' chiuso... rispetto all'attuale

© DinoGP :

9/1/2021 19:24
 mi chiedo quanto un manubrio del genere incida su : estetica, postura (al momento sembra di stare comodamente seduti), guidabilità (è davvero così miracoloso); inoltre chiedo conferma rispetto a quelli che dicono che nelle manovre strette tocca (fastidiosamente) il serbatoio

grazie a tutti,
Dino GP

© Satoru :

10/1/2021 14:27
 Dovresti specificare il modello della moto ed anche quello del manubrio visto che sulla stesssa moto un piega media potrebbe non tocccare mentre magari tocca quello a piega bassa.
Ed ovviamente anche il tipo di riser nel caso tu intenda modificare gli originali.

La postura e' una cosa personale: io ho investito per mettere un manubrio intero al CBR600F (arazie NatZan per il lavoro) solo per provare qualche tempo dopo i semimanubri originali e non tornare piu' indietro.

© DinoGP :

10/1/2021 15:51
 Suzuki Bandit 600 del 2004 e opterei una piega media nell'indecisione di una piega bassa che potrebbe essere appunto poco adatta alla mia postura.
sto allegando foto (spero si riescano a vedere) del manubrio attuale/originale




(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=67764&forumid=37