Forum: [FT] Impianto Elettrico -> gpack per b4..forse lho trovato!

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=31779&forumid=38


© suzusan :

17/2/2007 14:20
 ciao a tutti.
ho trovato sta cosetta su yahoo auction japan(ebay giapponese)mi ha incuriosito è lho presa.
è specifica per bandit400 89-91..si collega alla centralina.non so se funge come il gpack..esperti illuminatemi!
stamattina lho messo sulla mia gsxr400..praticamente condivide l'impianto elettrico del b4 89-91(cosi vi è scritto sul foglio delle istruzioni).
insomma per dirla in breve...fatto giro..motore pare piu brillante(forse effetto placebo)ma cosa sconvolgente..mi ha levato i limiti di giri...ossia ho sforato i 15 mila della zona rossa...cosa che ho fatto una sola volta..tengo al motore..ma che mi fa capire le incredibili capacità in alto del motorino da 398cc.ora non ricordo bene a quanto sta la zona rossa sul b4..e pensado che sulla mia è a 15 mila..diciamo che,sta scatoletta,farebbe guadagnare al b4 quei 2-3 mila giri di cui ancora dispone..in tutta sicurezza. :-D
ne ho cercati altri..ma niente...la ZZ nemmeno mi risulta come sito.. è sicuramente un produttore giapponese che operava negli anni 80..e che magari ha cambiato nome o ha chiuso i battenti.
vi allego una fotina.
http://img70.imageshack.us/my.php?image=1602072333bp3.jpg

© Klaudio :

17/2/2007 14:27
 Certo che riuscire ad arriare a 18000 sarebbe una figata...

© suzusan :

17/2/2007 14:35
 guarda non ho insistito con la zona rossa..prima si bloccava a 15 mila..stamane 16500 senza problemi..ma meglio non esagerare.se pensi che vi è la honda cbr 400 con zona rossa a 18 mila..ci fa capire che le limitazioni di giri(coscenziosamente)sono messe li a tutela del motore..per farlo durare piu a lungo possibile.

© amignec :

17/2/2007 18:44
 molto interessante... si potrebbe aprire la scatoletta e cercare di replicare il ciruito, sempre se è semplice e non usa rom o memorie simili...
ma in che punto dell'impianto elettrico si collega??

© tzirk :

17/2/2007 21:17
 La b4 pre 93 ha già il fondoscala a 18k....

© Gunny :

17/2/2007 23:58
 Citazione:


Klaudio ha scritto:
Certo che riuscire ad arriare a 18000 sarebbe una figata...


...perchè non 20000? :-D così si fa cifra tonda :-P :-P

© suzusan :

18/2/2007 11:10
 tzirk ed ha la zona rossa che inizia a 15 mila?

amignec praticamente si interpone alla centralina..ossia due di quel cavi che vedi in foto entrano in centralina..i due dalla parte opposta si collegano ai due connettori che entravano in centralina.

[ Modificato da suzusan il 18/2/2007 11:12 ]

© gigiban71 :

18/2/2007 13:20
 Ciao cumpà!
lo sai che me lo devi far provare!
Che fine a fatto quel vacuo? è caduto in mare?

© suzusan :

18/2/2007 13:33
 da gigiban71 il 18/2/2007 13:20:57

Ciao cumpà!
lo sai che me lo devi far provare!
Che fine a fatto quel vacuo? è caduto in mare?


we gigio!
te lo farò provare volentieri!il vacuo mi hanno assicurato che a breve arriva.
ma siamo un pelo OT.ti faccio sapere via sms.

© tzirk :

18/2/2007 18:21
 Citazione:


suzusan ha scritto:
tzirk ed ha la zona rossa che inizia a 15 mila?




La mia è del tipo post 93 ed ha la zona rossa tra 13 e 16, quelle pre 93 hanno invece il fondoscala sicuramente a 18 e quindi dovrebbero avere la zona rossa che inizia proprio a 15.

© Rollyzan :

19/2/2007 9:09
 14.000 rpm le pre 93...

© Giuspe :

19/2/2007 10:20
 Sì, confermo!

14mila le pre e 13mila le post ;-)

© giuliob4 :

11/6/2007 15:05
 cazzo!!! mi servirebbe.... non sai se ci sono cose simili? in caso mi fai 150 collettori e gpak?

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=31779&forumid=38