oPKo : |
7/1/2008 9:07 |
Ciao a tutti
dopo aver cambiato centralina e pickup, cambio pure il regolatore di tensione.
Da qualche tempo, la luce del faro ha iniziato ad essere a momenti più luminosa e da li ho pensato al regolatore. Controllato con il tester a 5000 rpm con le luci su HI a volte segna 16 V.
Tempo fa ho comprato pikcup bobine e regolatore da un altro bandito e il regolatore che mi è arrivato non era uguale a quello originale, ma della Ducati Energia sempre con 3 fili gialli e uno B/W e l'altro rosso.
La cosa strana è che questo regolatore sputa fuori sempre 12.8 V a qualsiasi rpm sia con luci spente o accese. Ma è normale? Da manuale dovrebbe essere tra i 13,5 e i 15,5 V, ma essendo due regolatori diversi non saprei dire.
Ciao
PK
PS: ho notato che il caricatore da casa per moto da batteria, carica la batteria a 12,8V è un caso o ... | |
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