Forum: [FT] Tuning -> Filtro

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=21600&forumid=40


© utente inattivo :

26/10/2005 11:06
 Sarà stato detto..non lo so! e quindi lo domando!!
Che differenza c'è tra filtro aria BMC e K&N?Devo cambiare il mio filtro ma non so quale mettere tra i 2.La differenza di prezzo c'è perchè il K&N costa di più dell'altro ma come caratteristiche tecniche cosa cambia? :-)

© utente inattivo :

26/10/2005 11:07
 Specifico anche che vorrei sapere qual è il più adatto per la mia b6

© utente inattivo :

26/10/2005 11:33
 Per favore, mi dite qualcosa..SOS!! :-( :-(

© utente inattivo :

26/10/2005 11:35
 Io ho provato ambedue, giudizio identico, K&N un pò più costoso.

© utente inattivo :

26/10/2005 11:37
 Citazione:


faber ha scritto:
Io ho provato ambedue, giudizio identico, K&N un pò più costoso.

Come prestazioni,montando già terminale aftermarket racing e corona 49 denti,cosa acquisto? :-)

© utente inattivo :

26/10/2005 11:44
 I filtri aria più permeabili tendono ad alzare leggermente la coppia idem il terminale racing, sottolineo leggermente.

© utente inattivo :

26/10/2005 11:47
 Citazione:


faber ha scritto:
I filtri aria più permeabili tendono ad alzare leggermente la coppia idem il terminale racing, sottolineo leggermente.

Vuol dire che mi entra in coppia a regime un pò più alto del normale e sottolineo il tuo LEGGERMENTE??

© tataritsch :

26/10/2005 13:58
 allora....
con filtro e terminale...
non hai variazioni spaventose....
e'un po pronto al gas e un po + agressivo..... in alto di giri....
ma se vuoi kattiveria non puoi pretendere da un b6 ....
passa ad un gsx-r o preparati a stravolgere kompletamente...una moto bellissima .......

komprati un gsx-r 1100 del 1992 se vuoi ancora un motore sacs( del tipo come il tuo b6 , per capirci meglio ma di 1100 cc e 155 cv all albero e 10,2kg/m di koppia a 8000 giri)

© utente inattivo :

26/10/2005 14:32
 Te pareva che non cadeva lì! :-D :-D :-D :-D

© utente inattivo :

26/10/2005 14:41
 Citazione:


faber ha scritto:
Te pareva che non cadeva lì! :-D :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: :lol:

© tataritsch :

26/10/2005 15:20
 Citazione:


banditazzo ha scritto:
Citazione:


faber ha scritto:
Te pareva che non cadeva lì! :-D :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: :lol:


montari un motore gsx-r 750.....sul bandito e poi divertiti...
serie 90/91 carburatori e impianto eletriko compresi...
solo 118 cv a 14000 giri

© utente inattivo :

26/10/2005 15:29
 Citazione:


tataritsch ha scritto:
monta un motore gsx-r 750.....sul bandito e poi divertiti...
serie 90/91 carburatori e impianto eletriko compresi...
solo 118 cv a 14000 giri

:hey: :hey: :hey: :hey:

© utente inattivo :

26/10/2005 15:34
 e voilà siori e siore! Venghino venghino... :fuggi:

© utente inattivo :

26/10/2005 15:38
 Citazione:


faber ha scritto:
e voilà siori e siore! Venghino venghino... :fuggi:

:fuggi: :fuggi: :fuggi: :fuggi: :fuggi:

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=21600&forumid=40