Forum: [FT] Tuning -> B12 starting tuning

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=25171&forumid=40


© amignec :

1/5/2006 16:34
 Ho iniziato il tuning della mia B12, per il momento mi sono limitato per questioni economiche a cambiare lo scarico con un GPR ovale in carbonio, il parafango antariore e i copri-carburatori laterali in fibra di carbonio e delle freccettine carbon-look.
Spero al più presto di iniziare lo step 2. Vi terrò ovviamente aggiornati.. :-D

Moto

Il parafango anteriore

Copri-carburatori

Terminale

© NatZan :

1/5/2006 16:38
 daglie di holeshot + mono + molle forcella + gomme

© amignec :

1/5/2006 16:42
 Citazione:


NatZan ha scritto:
daglie di holeshot + mono + molle forcella + gomme



Ecco appunto che entrano le questioni economiche.....
Sono cose messe in programma, ma le farò piano piano..
Magari prima dell'estate gomme + molle forcella..

© Sir_J :

1/5/2006 17:06
 se posso darti un consiglio, trova due grigliette carine per coprire i clacson ;-)

Riguardo le modifiche, io sto studiando. Dopo l'estate il mio b12 comincera' a cambiare faccia.
Senza spendere un capitale, si DEVE cambiare il mono e le molle forcella (queste ultime gia' fatte).
Direi che associando allo scarico il kit holeshot e gli assi a camme del gsx cambia tutto. considera che il kit e gli assi presi nuovi non arrivano insieme a 500 euro 8-)

© Mendi :

1/5/2006 18:28
 Bellolo scarico GPR. Lo hai acquistato on line o da un ricambista e te lo sei montato tu o no?
Sto per seguire le tue...orme. :-)

© amignec :

1/5/2006 18:58
 Citazione:


Mendi ha scritto:
Bellolo scarico GPR. Lo hai acquistato on line o da un ricambista e te lo sei montato tu o no?
Sto per seguire le tue...orme. :-)


Scarico GPR preso su ebay in germania, costo 120 euro spedizione inclusa (attenzione!! non omologato)

Parafango + copri-carburatori in carbonio!!! no carbon-look costo 130 sterline spedizione inclusa dall'inghilterra

Il montaggio del tutto l'ho fatto da me.. nessun problema, molto facile, le chiavi che mi servivano le ho comprate con quelle offerte a un euro dei centri commerciali.. si lo so che non sono un gran chè però ti permettono di farti piccoli lavoretti.

Spero presto di fare il cambio gomme e le molle forcella..

certo all'idea del kit holeshot e dell'albero a camme sbavo.. però serve trovare qualcosa a basso prezzo..

Ma per il filtro dell'aria?? idee?? 4 conici?? bucare quello originale??

© Sir_J :

1/5/2006 21:56
 Citazione:


amignec ha scritto:

certo all'idea del kit holeshot e dell'albero a camme sbavo.. però serve trovare qualcosa a basso prezzo..

Ma per il filtro dell'aria?? idee?? 4 conici?? bucare quello originale??


sul sito holeshot e' specificato che hanno fatto diversi test e mettendo scarico, alberi a cammes e kit sui carburatori, la migliore resa si ha con il filtro di serie :-)

© Zortan :

1/5/2006 23:29
 vado a ritirare un B12 identico al tuo Km zero mercoledi, e mercoledi sera ho appuntamento col gommista.. via le merdacam e welcome to diablo.
100 euro di differenza.

© tataritsch :

2/5/2006 8:11
 che serie e' pre o post 2000 il tuo b12???

© amignec :

2/5/2006 10:07
 Citazione:


tataritsch ha scritto:
che serie e' pre o post 2000 il tuo b12???


Il mio B12 è del settembre 2001, come mai?

© amignec :

2/5/2006 10:08
 Citazione:


Zortan ha scritto:
vado a ritirare un B12 identico al tuo Km zero mercoledi, e mercoledi sera ho appuntamento col gommista.. via le merdacam e welcome to diablo.
100 euro di differenza.


Quanto hai speso per entrambe le gomme?? così vedo la differenza rispetto a Milano

© Zortan :

4/5/2006 20:03
 100 euro e gli ho dato le madcam seminuove.. non so il prezzo puro, comunque sui 230\250.

© ozzo999 :

4/5/2006 20:37
 scusate ma le metzeller??cosa ne pensate? io le ho sul mio b4 e mi sembrano buone,però non me ne intendo più di tanto. :-o

© utente inattivo :

31/5/2006 9:36
 Bellini i copri carburatori in carbonio, dove gli hai trovati? Info info... :-)

© tataritsch :

31/5/2006 10:18
 Citazione:


amignec ha scritto:
Citazione:


tataritsch ha scritto:
che serie e' pre o post 2000 il tuo b12???


Il mio B12 è del settembre 2001, come mai?


pxche se era pre 2000 potevi montare la forcella a steli standard del gsx-r 1100 del 1989da 43mm di diametro...... con precarico molla , regolazione idraulika in compressioneed in estensione......
quello che sto facendo per la moto di bandit n , cambiato molle (peogressive della wilbers) prese su ebay.de x 85€ spedite a casa olio da 5 wilbers pagato 12€ da Hein Gerike, cabiato paraoli pagati 9€ da Hg( Hein Gerike) , secambi le boccole di scorrimento,parapolvere e paraolio come ricambio suzuki 100€ e ti trovi una forcella con i controfiokki.... ps completamete compatibile con i pezzi originali del bandit b12

© amignec :

31/5/2006 11:23
 Citazione:


Never70 ha scritto:
Bellini i copri carburatori in carbonio, dove gli hai trovati? Info info... :-)


Citazione:


amignec ha scritto:
Parafango + copri-carburatori in carbonio!!! no carbon-look costo 130 sterline spedizione inclusa dall'inghilterra


(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=25171&forumid=40