Forum: [FT] Tuning -> Modifica serbatoio bandit GSF400 con galleggiante benza

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© utente inattivo :

2/5/2006 23:09
 Salve a tutti Ragazzi, Vi scrivo per chiederVi u nconsiglio ossia sto facendo un bel restyling alla mia piccola b4 sono quasi alla parte finale allora praticamente ho ompletato l'impianto elettrico con strumentazione b12 con livellometro benzina ed è tutto ok ma orail problema è il seguente dovrei bucare il serbatoio del mio b4 per l'inserimento del galleggiante benzina, tengo a precisare che è gia stato individuato il punto ove effettuare il foro, ma prima di procedere il mio dubbio è, come faccio a far mantenere il galleggiante della benzina nel serbatoio senza saldare il tutto, cioè rendendolo removibile in caso di problemi tecnici, inoltre ed è la cosa più importante come faccio a far sì che da tale buco non penetri e fuoriesca quindi a seguito perdite la benzina????? Avete suggerimenti ??? Indicarm eventuali materiali da utilizzare e siti ove reperireli???? Certo di un vostro riscontro invio un grosso grazie a tutti
Savomilogsf400

© Sir_J :

2/5/2006 23:18
 ti pare normale che a mezzanotte e 15 invece di guardare un po' di sani siti porno, devo passare il tempo a cancellare i post che tu apri qua e la'? :-D ;-)
Un solo post per richiesta e' piu' che sufficiente, non e' necessario ripetere piu' volte su forum diversi :-)

© amignec :

2/5/2006 23:20
 ehh magari Savomilogsf400 tra un galleggiante, un serbatoio e un sito porno si è confuso, il dito ha cliccato troppe volte pensando ad altri click :-P

© utente inattivo :

2/5/2006 23:25
 Avete ragione raga mi son lasciato prendere dal dito heheheheheheheh :-P :-P :-P :-D :-D :-D

Comunque raga attendo un vostro aiuto - suggerimento in merito grazie e Buon proseguimento heheheh

© cips :

3/5/2006 8:19
 se il galleggiante ha dei fori di fissaggio potresti saldare una barra filettata e poi la tagli a misura oppure saldare dei dadi al serbatoio e "avvitarci" le simpatiche amiche viti del galeggiante :-D

© utente inattivo :

3/5/2006 9:50
 Salve cips, Beh come idea non è male ma per quanto concerne invece le eventuali perdite dal foro per il galleggiante come potrei ovviare????? Inoltre una domanda ma fa nulla che il meccanismo galleggiante viene a contatto diretto con la benza??? Insomma per intenderci la scatolina che fà il iocheto sali e scendi per segnalazione pieno riserva ecc.... Grazie mille. ...... ulteriori soffiate sono gradite........... Grazie atutti

© utente inattivo :

3/5/2006 18:12
 Allora rag niente suggerimenti e dritte?????? :-( :-( :-( :-( :-(

© Toro :

3/5/2006 18:38
 Citazione:


savomilogsf400 ha scritto:
Salve a tutti Ragazzi, Vi scrivo per chiederVi u nconsiglio ossia sto facendo un bel restyling alla mia piccola b4 sono quasi alla parte finale allora praticamente ho ompletato l'impianto elettrico con strumentazione b12 con livellometro benzina ed è tutto ok ma orail problema è il seguente dovrei bucare il serbatoio del mio b4 per l'inserimento del galleggiante benzina, tengo a precisare che è gia stato individuato il punto ove effettuare il foro, ma prima di procedere il mio dubbio è, come faccio a far mantenere il galleggiante della benzina nel serbatoio senza saldare il tutto, cioè rendendolo removibile in caso di problemi tecnici, inoltre ed è la cosa più importante come faccio a far sì che da tale buco non penetri e fuoriesca quindi a seguito perdite la benzina????? Avete suggerimenti ??? Indicarm eventuali materiali da utilizzare e siti ove reperireli???? Certo di un vostro riscontro invio un grosso grazie a tutti
Savomilogsf400



Mi piace da matti come ti relazioni con noi. Quel maiuscolo ogni "voi" ecc. ecc. è il giusto modo di scrivere a dei conti e baroni come noi :-D

© Sir_J :

3/5/2006 22:07
 Citazione:


Toro ha scritto:
è il giusto modo di scrivere a dei conti e baroni come noi :-D



Baronetto, prego. Baronetto. :-D
Riguardo i fori dove avvitare basta mettere degli o-ring come fa la Suzuki di serie

© Sil11 :

3/5/2006 23:41
 semplici guarnixzioni resistenti ai solventi---
a me sembra che anche il pic per chiudere i motori dovrebbe andare bene...se lo usi deve seccare per 12 ore mi smbra...

lamsp

© utente inattivo :

4/5/2006 22:44
 Grazie mille raga Questo fine settimana provo e Vi faccio sapere, ma gli o-ring se non erro sono quelli che si mettono agganciati alla lamiera come se fossero una sorta di U e si incastrano giusto e quindi sono filettati,......... Thank cerco di trovarli da qualche parte e li provo.................. SIete mitici

© cips :

5/5/2006 8:27
 gli o-ring sono degli anelli di gomma, sono delle guarnizioni non "piatte", che puoi infilare su una vite così al momento del serraggio va in presione e chiude ermeticamente :-D


voglio il rank banditmoderatrice meccanica :-D

© Rollyzan :

5/5/2006 8:50
 gli oring sono delle guarnizioni toroidali (che parolona!!!). se vai a prenderle specifica che ti servono resistenti alla benzina.

evita il picrosso.

se fori il serbatoio ricordati di ritoccare con antiruggine...



Per la Regina....

se vuoi ti promuoviamo anche mecccanica, ma poi che figura ci fa una regina con le unghie sporche di grasso? :rotfl:

© cips :

5/5/2006 8:53
 dopo riesco sempre a pulirle perfettamente :-D :-D :-D

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