Forum: [FT] Tuning -> consigli per un nuovo arrivato(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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utente inattivo : |
12/7/2006 18:31 |
salve a tutti i banditi! sono un nuovo iscritto al forum. ho acquistato un bandit 600 del 2005, con soli 1.500 km all'attivo. la moto è perfetta e bellissima, proprio come me l'aspetttavo dopo aver passato lunghe nottate a leggere il forum, sul quale finalmente posso scrivere da... bandito! vorrei un consiglio da possessori dello stesso mio modello che si sono fatti prendere prima di me dalla malattia del tuning. dopo circa 2.000 ho deciso di montare un piccolo cupolino, azzurro come la moto, i tamponi paramotore, frecce più piccole e portatarga di dimensioni... più umane. avete qualche consiglio per non spendere cifre mostruose e non prendere fregature? e per montare il tutto? a proposito, io sono di roma... un saluto a tutti ed un grazie in particolare a chi potrà aiutarmi. | |
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pago74 : |
12/7/2006 18:38 |
Ciao e benvenuto tra un pò ti beccherai i cazziatoni dai vecchi perchè non ti sei presentato su manetta bar ma non farci caso è la prassi!!!!! io non sono un patito del tuning, sulla mia b12 ho messo solo uno scarico troppo aperto in titanio e nulla più....mi piace cosi ma qua sul sito troverai sicuramente chi ti aiuterà ciao!
[ Modificato da pago74 il 12/7/2006 19:38 ] | |
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Giuspe : |
12/7/2006 19:18 |
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! (presentati ufficialmente su Manetta Bar) Sui prodotti nello specifico non posso aiutarti più di tanto...eperché io ho un B4. Ma per quanto riguarda il tuning in genere...con me vai a nozze!
Come cupolino per il B6 uno dei più bellini...e anche efficaci è quello della Harri's di Ariete --> VEDI QUI'
Per le frecce...ti consiglio caldamente di prenderle omologate...(si riconoscono dal fatto che hanno delle scritte in rilievo sul vetrino...in particolare deve esserci un cerchietto con una E e un numero)... Ci sono due motivi...da un lato eviti eventuali multe di qualche caramba pignolo...secondo di solito sono più luminose e quindi più sicure. Io monto un tipo con tre file di led, omologate...costano un pochino ma sbrilluccicano e sono bellissime! | |
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Barone : |
13/7/2006 7:48 |
...anche se hai postato sul tecnico, io personalmente te la passo anche come presentazione... benarrivato per quanto riguarda le modifiche che vuoi fare, non posso esserti di grande aiuto in quanto insensibile al tuning. posso solo dirti che i più comuni cupolini universali per naked sono davvero elementari da montare, ti basta appoggiarli e stringerli sui perni che reggono il faro. | |
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Antikas : |
13/7/2006 8:39 |
benvenuto | |
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RedsDone71 : |
13/7/2006 10:09 |
Ciao e benvenuto!! | |
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mikrobo : |
13/7/2006 10:10 |
Benvenuto! | |
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ganassa : |
13/7/2006 10:39 |
Il benvenuto te lo do quando ti presenti sul Manetta | |
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Bender : |
13/7/2006 10:45 |
Benvenuto!!!!! Io le prime cose che ho fatto sono :specchi,frecce,segato sottocodone + portatarga,cupolino barracuda e scarico mivv........Penso che dopo questo bisogna decidere se si vuole estetica,quindi copriradiatore,puntale e parafango post,oppure su ciclistica come mono post.,kit x forcelle,bubazione aeronautica... comunque se ti interssa solo l'estetica mi monta tranquillamente(+ o -) tt da soli... | |
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Stufo76 : |
16/7/2006 16:49 |
Citazione:
Bender ha scritto: Benvenuto!!!!! Io le prime cose che ho fatto sono :specchi,frecce,segato sottocodone + portatarga,cupolino barracuda e scarico mivv........Penso che dopo questo bisogna decidere se si vuole estetica,quindi copriradiatore,puntale e parafango post,oppure su ciclistica come mono post.,kit x forcelle,bubazione aeronautica... comunque se ti interssa solo l'estetica mi monta tranquillamente(+ o -) tt da soli...
Anch'io vorrei segare il sottocodone x metterci 1 bel portatarga in alluminio ma ho paura di far danni e non saprei esattamente a che punto tagliare e quale portatarga metterci... puoi darmi altre info??? Ho un b65 k5 | |
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Bender : |
16/7/2006 17:58 |
Sinceramente non ricordo se anche sul b65(io ho un b6)bisogna tagliare il sottocoda oppure...comunque x adex foto non ne ho,ma basta che dai un occhio ad un qualsiasi sottocoda aftermarket e poi tagli + o - nella stessa zona..non temere di fare danni,tieniti sempre un po'grasso di misura tanto poi modelli x bene con una bella limata. Con un paio d'ore fai tutto. | |
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