Forum: [FT] Tuning -> bandit frankie 12(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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utente inattivo : |
7/9/2006 19:47 |
vorre farvi vedere il mio bandit non ancora finito per avere le vostre impressioni o critiche, o per delle idee se vi va . | |
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jim : |
7/9/2006 19:52 |
e il bandit dov'è ? vediamolo | |
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utente inattivo : |
7/9/2006 19:59 |
non riesco ad inserire la foto aiutatemi per favore o spacco tutto !!! | |
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utente inattivo : |
8/9/2006 14:36 |
appena posso vi faccio vedere foto di lato e di alcuni particolari artigianali. Caro rawson, la forcella l'ho trovata in Inghilterra ed era montata su un ktm superduke incidentato dietro! per montarle, visto che ho voluto, per risparmiare perche' mom al verde, usare le piastre ktm, ho dovuto smontare i due canotti di sterzo(suzuki e ktm) e crearne uno nuovo al tornio (d'alluminio)che fosse uguale all'originale per la prima parte, per ospitare i cuscinetti originali ma anche per incastrare aforza nella piastra inf. , e come il ktm nella sup. per poter inserire a misura la piastra sup. e serrarla ad ok! per usare le pinze tokico originali ho dovuto fare delle piastre di adattamento da attacco brembo a tokico(credo si vedano nella foto). | |
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pinobandito : |
8/9/2006 14:41 |
è già passato un minuto, ATTENZIONE -3,-2,-1 | |
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rawson : |
8/9/2006 15:05 |
Citazione:
frankie12 ha scritto: appena posso vi faccio vedere foto di lato e di alcuni particolari artigianali. Caro rawson, la forcella l'ho trovata in Inghilterra ed era montata su un ktm superduke incidentato dietro! per montarle, visto che ho voluto, per risparmiare perche' mom al verde, usare le piastre ktm, ho dovuto smontare i due canotti di sterzo(suzuki e ktm) e crearne uno nuovo al tornio (d'alluminio)che fosse uguale all'originale per la prima parte, per ospitare i cuscinetti originali ma anche per incastrare aforza nella piastra inf. , e come il ktm nella sup. per poter inserire a misura la piastra sup. e serrarla ad ok! per usare le pinze tokico originali ho dovuto fare delle piastre di adattamento da attacco brembo a tokico(credo si vedano nella foto).
Frankie, se davvero hai fatto un canotto di sterzo d'alluminio, sappi che è pericoloso!!!!! Non lo usano nemmeno nelle moto da gara. Dovresti aver perlomeno usato il titanio. Il mio interesse per la forcella è perchè non ho ancora trovato niente di usato e quindi conveniente, che fosse della lunghezza dell'originale. Della mia forcella, dopo averla modificata, sono però contento, solo che io sono sempre preda di voglie di cambiamento, ma posso aspettare. Come ti trovi, quanto a guidabilità, con interasse e avancorsa variati? E come sono variati? | |
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utente inattivo : |
8/9/2006 15:36 |
Mi trovo molto bene, la forc. è completamente regolabile, lo stesso il mono post, un fg con serb separato del gas, è più dura di parecchio della sua anche con regolazioni base, forse anche per il diametro, è da 48 mm: la moto è più pronta e agile nei cambi di direzione e anche la frenata è migliorata parecchio, grazie alla pompa radiale da 19 discacciati, ai tubi aero e alle pasticche racing ABT(jap).E' migliorata anche la trazione che prima era molto carente, ora si intraversa meno nelle uscite dalle curve, c'è da stare attenti perchè all'inizioaccenna a perdere aderenza poi agguanta tutta d'un colpo alzando il muso sbacchettando un po', ma basta abituarsi a parzializzare . Sicuramente è più agile anche perchè è stata un po' abbassata davanti (il giusto cons. dal mio meccanico) ed alzata dietro. Sono soddisfatto del lavoro anche se è stato lento e difficoltoso, sono comunque convinto che anche la mod.dell'originale funz.parlando sarebbe più che bastata! | |
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effedizeta : |
13/9/2006 8:21 |
la moto è veramente stupenda.
puoi rispondere esattamente se hai veramente fatto un canotto di sterzo in alluminio?
è molto pericoloso | |
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