Forum: [FT] Tuning -> Sistemazione Claxon(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Salvo605 : |
16/3/2007 11:20 |
Non ho mai digerito quei due claxon messi lì...
Qualcuno l'aveva già fatto, prima di me..., ma comunque, io, posto lo stesso le foto del lavoro fatto.
Secondo me...ottimo e utile risultato... | |
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overkill22 : |
16/3/2007 13:00 |
io ho messo le bitonali li sotto...ma non ho forato la prastica...non ce n'è bisogno | |
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Salvo605 : |
16/3/2007 13:09 |
Citazione:overkill22 ha scritto: io ho messo le bitonali li sotto... ma non ho forato la prastica...non ce n'è bisogno Lo so. Ma i due gusci neri li avevo già forati, tempo fà, solo per estetica... | |
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Voodoo78 : |
20/3/2007 22:00 |
mi sembra un buon posto dove collocarli...bravo | |
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topomoto63 : |
20/3/2007 22:25 |
ed una foto del dopo cura no???? | |
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topomoto63 : |
20/3/2007 22:44 |
perfetto penso che farò anche io cosi! ma c'è cavo a sufficienza o hai fatto aggiunte? | |
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Salvo605 : |
21/3/2007 10:28 |
Citazione: Ne hai tolto uno? | |
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Salvo605 : |
21/3/2007 10:45 |
Citazione:rawson ha scritto: Citazione:Salvo605 ha scritto: Ne hai tolto uno? Si, l'ho anche collocato diversamente e l'altro lo tengo di scorta [ Modificato da rawson il 21/3/2007 11:40 ] Hai lasciato montato quello con tono BASSO o ALTO...? | |
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rawson : |
21/3/2007 11:04 |
Citazione:
Salvo605 ha scritto: Hai lasciato montato quello con tono BASSO o ALTO...?
Sono perfettamente identici. | |
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Bender : |
21/3/2007 11:12 |
X Rawson...non centra niente col post,ma il codone dove l'hai preso(ci stavo facendo un pensierino anchio)e sopratutto...e' comodo? | |
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rawson : |
21/3/2007 11:16 |
Citazione:Salvo605 ha scritto: Fai la prova... , se fossero uguali di tonalità... sentiresti un solo SUONO amplificato..., lo senti COSI' perchè sono due toni diversi. Infatti se osservi bene sull'astina di uno dei due c'è scritto: "LOW"... Prova a verificare...
Boh, forse è così per i nuovi modelli, ma sul mio nessuna differenza. | |
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rawson : |
21/3/2007 11:20 |
Citazione:Bender ha scritto: X Rawson...non centra niente col post,ma il codone dove l'hai preso(ci stavo facendo un pensierino anchio)e sopratutto...e' comodo?
E' della tedesca Hesa. Tanto per anticiparti, ho visto che adesso costa parecchio e per installarlo devi segare il telaio. E' molto comodo per andare veloce, assolutamente non lo è per fare turismo. | |
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Bender : |
21/3/2007 11:26 |
Azz!!.. segare il telaio??..Ma se dovessi rimontare l'originale ci sarebbero problemi? | |
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rawson : |
21/3/2007 11:41 |
Citazione:Bender ha scritto: Azz!!.. segare il telaio??..Ma se dovessi rimontare l'originale ci sarebbero problemi?
Per rimontare il vecchio codene devi ovviamente operare all'incontrario, quindi nuovamente tagliare e risaldare ciò che avevi tolto, ma vale la pena? | |
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Bender : |
21/3/2007 12:16 |
Ok!!meglio lasciare com'e!! comunque thanks!! | |
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baldo : |
21/3/2007 14:55 |
ben fatto Salvo, abbasserei anche il fanale davanti, rigirando il telaietto guadagnerai 1/2 cm
occhio però che va rifatta la piastrina per la regolazione d'altezza faro.....cosa comunque ben alla tua portata.....oppure se metti dei tubi in treccia senza lo sdoppiatore si può fare una piccola piastrina "decentrante" ( a mo' di arretratori pedane....) | |
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Salvo605 : |
21/3/2007 16:21 |
Noooooo.... , penso che il fanale stà bene così...come stà... senò, dopo, si allontana troppo dal "cruscotto"...contakm e contagiri...
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BM76 : |
21/3/2007 16:22 |
mha non è che in estate si riempiano di moscerini? | |
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BM76 : |
21/3/2007 16:43 |
i claxon occultati dalle mascherine forate | |
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