Forum: [FT] Tuning -> il mio B6 rinvigorito: impressioni(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=33277&forumid=40
|
silverfoxhk : |
27/4/2007 22:18 |
ciao, ricordate le modifiche che dovevo apportare?scarico mivv in carbonioomologato kit dynojet stage 1 filtro bmc rotore anticipo ferracci be fatto Presa ieri sera.Premesso che non l'ho provato con il db killer perchè non mi interessa.. Impressione 1 l'accenzsione e suono ha un suono quasi assordante poi il mio meccanino accelerava di continuo dentro l'officina e ci tappavamo le orecchio dal casino Impressione2 il contagiri sale + rapidamente di giri non lo ricordavo così veloce in effetti. Impressione 3 il mecc mi dice fatti un giro.. non aspettavo altro, accendo casco e via, parto piano, suono cupo e molto forte forse avrò le orecchie sensibili ma fastidioso e bello ci si deve fare l'abbitudine, la curiosità di accelerare mi stava uccidendo neanche 20 metri fatti e lo faccio, mi intraveso ( asfalto liscio). Devo dire che la spinta ai bassi regimi è + pronta decisa e corposa di prima la riesco ad alzare con una facilità senza precendenti(l'ha provata un mio amico dopo vicino casa mia e l'ha alzata di seconda come ha fatto non lo so),comunque bella la sensazione nuova, intendo quella che si prova quanto tutte le persone si girano per vedere chi sta passando.. Stamattina l'ho potuta provare in tutti i regimi, adesso non c'è + l'espolsione di cavalli a 7500 giri circa che aveva da originale adesso è + linearea e corposa, ammetto che mi manca quella rabbia agli alti regimi ma sono ugualmente soddisfatto come velocià di punta 220 225 non l'ho provata a lungo perchè c'era traffico polizia e autovelox, come allungo non è cambiata, devo provarla ancora un bel pò nel misto stretto, in definitiva sale sensibilmente+ rapidamente di prima con una spinta lineare e vigorosa. In due la moto si alza con facilità, Mi stuzzica l'idea del pignore con un dente in meno ma ho paura di perdere parecchio in velocità e la differenza nel contakm. Cosa è cambiato in + rispetto a prima? Quando esco da casa devo fare piano col gas cosa che non è mai accaduto prima perchè? Perchè i vicino o mi tirano le pietre o chiamano i carabinieri poi dove solo io la via e stretta e rimbomba tutto | |
|
lastbandito : |
27/4/2007 22:37 |
conosco bene quella sensazione la mia bimba e passata dall'anonimato di quando era originale alla paura mostruosa di adesso con tutti i lavori che gli ho fatto ti consiglierei di cambiare i collettori di scarico con quelli del gsx-r 750 del 90 che la musica cambia sensibilmente in meglio | |
|
papel : |
27/4/2007 22:40 |
Mi sono andato a rileggere il tuo primo post. Hai 21 anni e 3 o 4000 km sulle spalle. Prima di tirare in quella maniera (lo dici tu, 225 kmh, per poco tempo perchè c'era traffico ) prova ad inserire il cervello! La mia impressione è che tu non ti renda conto dei pericoli che si corrono andando a quelle andature su strade trafficate. Pericoli per te (e puoi anche fottertene) ma anche per chi dovesse trovarsi ad attraversare una strada mentre uno arriva a 200 all'ora. Perciò, se vuoi un consiglio, tutto questa tua voglia di correre valla a sfogare in pista, è certamente più sicuro, per te e soprattutto per gli altri! | |
|
suzusan : |
27/4/2007 22:47 |
quoto papel..e poi hai la pista di siracusa a due passi. | |
|
Klaudio : |
28/4/2007 1:44 |
220, 225!!
In seconda si alza!!
B6??
Oddio, cos'è questo coso??
Un anello?
Ho un anello al naso??? | |
|
|
Sir_J : |
28/4/2007 6:53 |
Citazione:
Klaudio ha scritto: 220, 225!!
In seconda si alza!!
B6??
Ti ricordo che il B6 di Billa era certificato a 245 | |
|
silverfoxhk : |
28/4/2007 8:44 |
premetto che è sbagliato andare a certe andature ma di sicuro in autostrada nessuno attraversa la strada da come dici e poi in un tratto dove momentaneamente era libero, non è un auto che ci vogliono 5 km per raggiungere questa velocità basta poco per farlo non faccio manovre proibite in mezzo al traffico e non le ho mai fatto, come fai a controllare a 200 una moto in mezzo al traffico senza carena come la mia?non credo di essere così pericoloso quanto altri che sfrecciano a 280.. per la pista credo che la pross sett se trovo una tuta ci vado... ma non è cosa semplice bisogna essere socio di un club e cose varie non è che arrivo ad entro quanto mi pare.... Adesso se ci riesco provo a mettere delle foto, ciao http://img148.imageshack.us/img148/5973/img04214wi1.jpg | |
|
Barone : |
28/4/2007 8:59 |
bene, bravo. un B6 adeguatamente preparato non ha eguali. il B12, in confronto, é una pippa. | |
|
silverfoxhk : |
28/4/2007 9:02 |
be non credo barone il tuo è sempre un 1200 | |
|
rawson : |
28/4/2007 10:23 |
Citazione:
Klaudio ha scritto: 220, 225!!
In seconda si alza!!
B6??
Oddio, cos'è questo coso??
Un anello?
Ho un anello al naso???
Sto anch'io dalla parte di chi crede che si esageri | |
|
Berserk : |
2/5/2007 21:27 |
Quanto dureranno adesso le gomme? Avrai fatto pure modifiche alle sospensioni,immagino... | |
|
Lorenzo_83 : |
2/5/2007 22:43 |
Non e' per scoraggiarti, ma io mi sto convincendo che tamarrare il b6, a meno che non ti piaccia tremendamente e lo fai per puro gusto, e' una perdita di tempo. Si muove tutta, comunque non e' una moto fatta per correre (e abbiamo scoperto l'acqua calda). Sulla mia ho il dinojet, il filtro bmc, buone gomme, e ho cambiato l'olio forcella. Va un pochino di + ma coi soldi delle modifiche che vorrei fare sto pensando che mi compro un 636... e finisce li'. 107 cv di serie, coppia ce n'è, sospensioni giuste, e diversi chili in meno (mi pare una ventina). O no? | |
|
|
Barone : |
3/5/2007 8:08 |
ma se non ha la scritta sport non va un cazzo! | |
|
Lorenzo_83 : |
3/5/2007 8:29 |
ha la scritta ninja... | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=33277&forumid=40
|