Forum: [FT] Tuning -> Terminale o scarico completo X B12(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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al_matador : |
21/11/2007 12:13 |
Qualcuno sà dirmi cosa montare sul B12 del 2000 ? I vantaggi sono diversi se si montano anche i collettori ? E dove si trova del materiale a costi onesti ? | |
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tataritsch : |
21/11/2007 12:36 |
al_matador,
be ..... benvenuto........ il montaggio di uno scarico completo magari in configurazione 4/2/1 ti da tante soddisfazioni.... e kattiveria..... a gogo.... ti consiglierei di guardare su ebay.de consigliati sono akrapovic senno alcuni scariki racing x gsxr 1100 pre 1988 ( 4/1) o senno alcuni per gsx-r 1100 dal 91/92 sempre in configurazione 4/1 | |
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Barone : |
21/11/2007 13:22 |
benarrivato credo che ti abbia risposto la persona più di ogni altro in grado di mettere mano allo scarico completo di un B12... conosce a menadito tutti i sacs prodotti da Suzuki dall'età della pietra ad oggi, e se segui il suo consiglio circa recuperare parti da vecchi gsxr, puoi davvero andare a spendere poco. | |
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rawson : |
21/11/2007 13:46 |
al_matador, Citazione: E dove si trova del materiale a costi onesti ?
Cosa intendi per costi onesti? | |
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pollo : |
21/11/2007 16:08 |
tata vendevano una forca come quella su ebay tipo settimana scorsa... l'avevi vista?? | |
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al_matador : |
28/11/2007 15:11 |
Ho trovato un terminale ovale in titanio della ROADSITALIA in configurazione speciale con il collettore da 60 mm a 190 Euri. Qualcuno sà di cosa si tratta ? E qualcuno conosce come lavora questa ditta ? | |
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al_matador : |
28/11/2007 15:47 |
Ho visto che c'era questa cosa (la convenzione) ma i signori della ROADSITALIA mi dicono che non vale xkè detto terminale non è a listino (in quanto "special edition") quindi...
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al_matador : |
4/12/2007 6:51 |
Nonostante dubbi e perplessità martedì ho fatto il bonifico bancario e venerdì (incredibile) mi è arrivato. Sabato pomeriggio l'ho montato, ho bestemmiato un pò per infilare il tubo di raccordo nei collettori (è leggermente più grande dell'originale) per il resto tutto OK. L'estetica ne ha guadagnato molto e il sound (per ora con il DB-Killer) è accattivante. Sarà suggestione, ma mi sembra che il motore respiri meglio e che faccia molto prima a salire di giri. Ora stò cercando i getti del massimo e vorrei provare a fare la "famosa" modifica della cassa filtro, qualcuno la ha già fatta se sì mi può dire se e quante difficoltà ha avuto ? Ringrazio tutti per la pazienza e l'assistenza che, eventualmente, mi presterete. Un lampeggio. | |
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effedizeta : |
4/12/2007 7:42 |
al_matador, Citazione: Ora stò cercando i getti del massimo e vorrei provare a fare la "famosa" modifica della cassa filtro, qualcuno la ha già fatta se sì mi può dire se e quante difficoltà ha avuto ?
Ti sconsiglio la modifica alla cassa filtro, anche se riesci a carburare ottimamente otterrai una moto che allunga e un po' vuota sotto ed irregolare, quindi snaturi il B12. Secondo me questa moto và guidata tra i 3000 e 5000, anche ad andatura allegra. Se invece la vuoi usare il pista è un altro discorso. Per la modifica usa il tasto "cerca" che c'è un bel post in merito e un link ad un sito americano. | |
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