Forum: [FT] Tuning -> Tuning Bandit 650 quasi terminato

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© Wolfgo :

17/5/2008 15:53
 Allora, dopo una bella botta che mi ha rovinato una spalla e un ginocchio ho messo in riparazione la mia bandita. Al momento è sotto i ferri e queste sono le modifiche in corso:

Scarico Remus Power Cone (corpo nero opaco e finiture in alluminio)
Puntale Puig
Sotto sella Ermax
Luce stop posteriore con frecce integrate
Manopole e bilancini Rizoma
Cupolino originale (quello trasparente) personalizzato
Frecce anteriori Rizoma
Specchietti cromati (ma devo ancora trovarne di belli, questi mi mancano)

Nella prossima settimana posto qualche foto della mia bandita... :-o
Se incrociate la Bandit più bella mai vista, sono io... offritemi un caffè! :-P

© Zampa :

21/6/2008 15:04
 ....allora queste foto?javascript:justReturn()
:-?

© pollo :

21/6/2008 15:34
 Wolfgo,
Citazione:

Scarico Remus Power Cone (corpo nero opaco e finiture in alluminio)
Puntale Puig
Sotto sella Ermax
Luce stop posteriore con frecce integrate
Manopole e bilancini Rizoma
Cupolino originale (quello trasparente) personalizzato
Frecce anteriori Rizoma
Specchietti cromati (ma devo ancora trovarne di belli, questi mi mancano)


appena iniziato direi

© rawson :

21/6/2008 16:12
 pollo,
Citazione:

appena iniziato direi


Eh si, la strada del tuning è davvero lunga .....

© Wolfgo :

17/7/2008 14:12
 Ecco qualche foto... mi manca ancora il para catena e la griglia del radiatore, ma nel complesso
ho quasi finito... :-)










:-D :-D :-D :-D

[ Modificato da Wolfgo 17.07.2008 - 15:13 ]

© NatZan :

17/7/2008 14:39
 dov'è il NOS???

No Nos, No party!

© tataritsch :

17/7/2008 15:00
 sei un novizio.........

a proposito si il NoS , turbo, volumes motore da mila kavalli???? almeno un big bore da 750 cc benino 1052 meglio 1127 bene molto bene 1152 ottimo 1245 1340 Indispensabile



magari bielle carrillo albero A.P.E. frizione Barnet , Dyna coils e altri cippini vari???



No NoS ??? No Party!!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P

[ Modificato da tataritsch 17.07.2008 - 16:01 ]

© robertson :

17/7/2008 15:00
 Wolfgo,
Citazione:

Ecco qualche foto...


molto bella, mi piace lo stile e il buon gusto delle modifiche!

© Rollyzan :

17/7/2008 15:06
 secondo me stona un po il farone tondo e il cupolino... per il resto bella ;-)

© lessere :

17/7/2008 15:55
 bella! bello il puntale, anch'ioooo lo voglioooo! è quasi come la mia!
comunque ha ragione Rollyzan del faro tondo, io sto per montare il doppio faro!

© konrad74 :

17/7/2008 16:56
 Bella, però io cambierei il cupolino, uno un pò più cattivo e meno da passeggio ;-)

© Wolfgo :

17/7/2008 17:14
 Povero il mio cupolino, e dire che per trovarlo o sudato sangue... ho cercato di montare parti che non la facessero
sembrare un collage... :-) ... Il faro a dire il vero mi piace, ma qualcosa di alternativo lo considererei, solo che non ho molti riferimenti!
:-? ...
Oggi ho montato alcuni led sotto il serbatoio per emettere luce rossa dalle feritoie laterali e sul motore, ma ho toppato!!! dopo tanta fatica
per fare l'impianto mi sono reso conto che me ne servono almeno il doppio per ottenere un effetto apprezzabile (il tutto attivabile da tastino).

Ora ho fatto realizzare le biellette per il mono per alzarla di 3,5 cm e irrigidire l'anteriore con molloni progressivi :-D !!!
Ultimo sarebbe il Kit Dynojet... ma ho paura dei consumi, considerando che la uso tutto l'anno come mezzo principale, anche quando piove!!!

© Zampa :

17/7/2008 17:54
 Bravo bel lavoro...concordo anche io con il cupolino un po troppo guzzi california....quanto hai speso per questo lifting?

© Wolfgo :

17/7/2008 19:08
 Scarico 476 euro
Cupolino 65 euro
Frecce rizoma 65 euro
manopole e bilancini rizoma circa 100 euro
sottocodone 160 euro
Fanale posteriore con frecce integrate 73 euro
Porta targa 25 euro
Puntale 180 euro
Totale circa, esclusa qualche spesuccia varia 1144,00 euro... :-( Mi sono rovinato!!!

© CrazyBandit85 :

17/7/2008 19:57
 E qst'è ???? Questo si chiama soft tuning...

Questo si chiama Hard Tuning :-D :-D :-D


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La tua è personalizzata ma poco... kiunque potrebbe farsela ;-)


quanto hai speso??? Ma sei pazzo, io ho speso poco di più ho messo anche i fianchetti parafango doppia lampada bi xenon cupolino completaente nuovo e tanti altri accessori e credimi se arrivo a 1500 è anche troppo... solo che la mia moto da nera che era è stata fatta tutta bianco perla per poi essere aereografata fuxia e nero sul bianco.... mah...

© Zampa :

17/7/2008 22:37
 Wolfgo,
Citazione:

manopole e bilancini rizoma


Ho visto che non hai cambiato il manubrio...vibra cambiando solo manopole e bilancieri?

© Wolfgo :

18/7/2008 1:20
 CrazyBandit85,
Citazione:

E qst'è ???? Questo si chiama soft tuning...


Be, diciamo che la tua elaborazione parte con presupposti diversi... io ho preferito migliorare la base, tu l'hai stavolta un po di più... la tua è appariscente, forse la mia punta più sull'eleganza :-) :-) Comunque bel lavoro...

Per Zampa...
Diciamo che forse un pochetto la vibrazione si sente, ma nel complesso è quasi come con gli originali... poi io ho il vizietto di tirarla, e anche ad alte velocità le vibrazioni sono nella media...

Ma il punto forte è la marmitta... anche con DB killer fa casino e senza catalizzatore tira da bestia... ho fott*to la gomma posteriore in un mese a furia di fare lo str*nzo e tirarla per sentire la coppia... e non riesco più a farne a meno :-)

Qualcuno a messo il kit Dynojet? con i consumi?

© tataritsch :

18/7/2008 7:41
 Wolfgo,
Citazione:

e tirarla per sentire la coppia... e non riesco più a farne a meno



e non hai ancora provato un sacs serio........

provati un b12 prima serie o un gsxr 1100 del 1991 allora potrai capire..... la parola coppia e Kg/m ;-) ;-) ;-) ;-)

© Bender :

18/7/2008 7:46
 Wolfgo,
Citazione:

Qualcuno a messo il kit Dynojet? con i consumi?


Ma la tua non e' a iniezione??

© robertson :

18/7/2008 8:17
 Wolfgo,
Citazione:

Povero il mio cupolino, e dire che per trovarlo o sudato sangue...


Secondo me il cupolino è stupendo! è l'unico che mi piace veramente sul bandit perchè gli dona l'aria di moto anni 70-80 che a parer mio è il punto forte dell'estetica del modello, soprattutto il nostro col motore sacs...

a proposito, serve a qualcosa come protezione dall'aria?
l'hai preso in suzuki?

© Wolfgo :

18/7/2008 8:48
 #Bender

La mia è a carburazione... :-)

#Robertson

Prima dell'incidente avevo il cupolino preso alla Suzuki con le decorazioni nere, quello originale, pagato la bellezza di 180 euro... Questo è il modello originale Suzuki ma completamente trasparente, e l'ho trovato per una botta di c*lo da un venditore Ebay... era l'ultimo e me lo sono portato a casa per 65 euro comprese spese di spedizione!!! :-) :-) :-)
Poi ho fatto realizzare gli adesivi da un mio disegno...

Effettivamente a livello aereodinamico aiuta... il ventaccio si sopporta meglio e alle alte velocità se ti accucci vai più tranquillo... La porto spesso sopra i 200 e schiacciato sul serbatoio il cupolino la sua piccola parte la fa... Poi rispetto a quando non l'avevo posso tenere medie più alte, fra 140 e 170 se non c'è vento forte, senza troppo difficoltà...


[ Modificato da Wolfgo 18.07.2008 - 09:54 ]

© skido :

18/7/2008 9:22
 Bella! :hey:

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