Salvo605 : |
22/7/2008 20:57 |
Pensando a questa modifica non stavo più nella pelle!
1) sostituzione getti del massimo 2) sostituzione coperchio air-box 3) eliminazione fermi-carburatori
(prossimamente anche...gli scarichi)
A lavoro ultimato, sono stato ripagato con una grande soddisfazione. Il BULL è partito al 2° colpo. Andava su di giri senza nemmeno un minimo di esitazione…e scoppiettii vari…, insomma.., SONO RIMASTO CONTENTO E SODDISFATTO... del risultato e dell’incremento di potenza. Certo…, la potenza non l’ho potuta misurare al banco… ma VI ASSICURO…che la differenza c’è…fra prima e adesso…! Qui di seguito…alcune foto…con qualche nota di spiegazione. E…in fine…un link-video (YouTUBE) dove si può vedere e sentire il momento dell’accensione…
Forse…questa è la parte più impegnativa.
Qui… la mia Canon…fa i “capricci"...!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii(nkiaaaaa)…, che BESTIA di moto…anche così…!
Una panoramica sui Mikuni.
Eeeeeeeee…sorpresa delle sorprese… ho trovato tutti e 2 i Mikuni…già con i fermi tolti…!
Infatti...!
Una delle 2 “farfalle”
Stampigliatura del Mikuni.
Ecco il getto da 125 [n.d.r.: ho riavvitato le viti della miscela (aria/benzina-nella foto indicata con freccia gialla) fino in fondo e dopo li ho svitate di 4 giri]
Ed ecco adesso …il getto da 135.
Con l’occasione ne ho approfittato per dare una pulitina e un’ingrassatina ai vari tiranti.
Pulita, per bene, e rimontata la base dell’air-box.
Ho scoperto che il foro dello scolo-olio non aveva un tappo…per cui ho rimediato.
Pronto il filtro-aria BMC.
Il “coperchio”…del TDM-850.
Montato…a pennello…!
E…il lavoro…è quasi finito.
Link..."accensione": http://www.youtube.com/watch?v=5Tu8GqOP9OQ
Ragazzi…, una meraviglia…! SON SODDISFATTISSIMO DEL RISULTATO…!!!
Tante belle cose a tutti e buona serata..... | |
|