Forum: [FT] Tuning -> B12 restyling

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© cqcvr :

16/1/2013 16:36
 dopo qualche mesetto di lavoro vi faccio vedere il risultato(scusate x la qualità delle foto).... a me piace, spero anche a voi :-)
così se qualcun'altro è interessato posso evitargli qualche errore. :-(

interventi effettuati:
-modifica dell'intero codone compreso taglio dell'originale.
-progettazione e costruzione del telaietto posteriore.
-codone,sottocodone,fanale posteriore R6
-costruzione in vetroresina dei fianchetti copribatteria
-costruzione in vetroresina dei convogliatori radiatore
-costruzione griglia copriradiatore
-fanale barracuda
-strumentazione koso
-adattamento impianto elettrico
-kit dynojet stage 1
-biellette -2,5 cm
-parafango anteriore gsxr 1100
-forcelle steli rovesciati gsxr 1100
-piastre gsxr 1100
-puntale weissparts
-parafango posteriore weissparts
-dischi anteriori a margherita braking
-verniciatura personalizzata




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© Shak :

16/1/2013 17:23
 per me è bellissima :)
giusto per sapere costo del restyling???

© skiboy :

16/1/2013 18:09
 Usti!...

davvero una bellissima special, complimenti!




:-)

© Sil11 :

16/1/2013 18:39
 in foto sembra un lavoro ben fatto...per la bellezza...dipende dai gusti...a me non piace...solo perche si sono fuse linee diverse...curve e tese...anche se ben fatta...ma è solo questione di gusti...quanto è stata la spesa?

© cqcvr :

16/1/2013 19:16
 spesa intorno ai 1000 euro tra pezzi,colore e materiale di consumo come vetroresina,stucco e carta vetrata. :-)

© Banditos-Latino :

16/1/2013 19:49
 :-D :-D :-D complimenti...davvero un bel lavoro...

© ghostridermanny :

16/1/2013 20:01
 bella


a parte quei due 2 fianchetti di raccordo (andava pensata una soluzione differente) son proprio brutti
e il faro del malaguti f 18/malaguti drakon spacciato a caro prezzo dalla rizoma

© DrSanguedolce :

16/1/2013 20:23
 è nel complesso molto bella, cambierei in un prossimo futuro i fianchetti e colorerei tutte le cromature. così hai accostato moderno e classico in modo troppo evidente.

mi piace tanto il codone ed il muso, molto aggressiva.

bravo

suggerimenti:
-scarico in carbonio?
-holins al posteriore?
-cerchi bianchi? non si adattavano bene con il gpack???? ( :-D :-D :-D scherzo, ma ci stavo cascando davvero con il gpack con il mio b600....)

© Barone :

16/1/2013 20:31
 in tutta onestà lo trovo uno stupro per lo splendido e glorioso telaio storto :-(

© paci :

17/1/2013 7:30
 complimenti, mi piace ;-)

© Rouge :

17/1/2013 7:43
 bella bella!!!

© G-Spot :

17/1/2013 9:08
 bella !

© HoRnEtSbUsTeR :

17/1/2013 9:13
 Mi piace:
il manubrio, i fianchetti copriradiatore con le frecce incorporate, il codone (anche se in generale non mi piace che si usino pezzi non Suzuki...sono un purista, con i pro e i contro :-) ) la forca usd e il faro (non avrei montato quello ma ci sta bene).

Non mi piace:
il colore base, troppo bianco per i miei gusti, il telaio del colore originale è un pugno in un occhio (verniciarlo è un bordello son d'accordo però al limite un wrapping...), il parafango posteriore, troppo avvolgente e trooooooppo weiss :-D (con quel codino striminzito ci andava una cosa minimal e magari carbonio o wrappato in carbonio) e i coperchi laterali dei carburatori cromati, da trovare un abbinamento cromatico col resto.

Per i fianchetti posteriori hai utilizzato un calco dell' Inazuma vero?Non sono malaccio, l'unica cosa che farei è cercare di abbassarli un pò di spessore in modo che si raccordino meglio col codone.
Che scarico monta??
Per il resto ti faccio tanti complimenti per l'evidente competenza ;-)

© BandiCO :

17/1/2013 9:19
 Bella,bravo!

Mi ci metto tra quelli che dicon la loro:sono innamorato del faro tondo e lo avrei visto anche su questa special.

Se posso postaci foto con vista laterale e posteriore dai!!!!!!!

© cqcvr :

17/1/2013 9:24
 grazie x i complimenti.

i fianchetti, come i convogliatori sono stati fatti da zero. ho cercato di creare lo stampo con rete metallica rigida. è una delle correzzioni che vorrei fare... un bel casino!

lo scarico è della G&G

© rederik :

17/1/2013 11:02
 Il lavoro in sè è bello, complimenti!

... ma per la moto in questione quoto barone: il B12, telaio storto o dritto che sia, è bello proprio per le sue curve morbide e sinuose, quasi sexy...

avessi il tempo, la voglia e il budget per "moddare" la mia, mi limiterei a colorazione, cromature, frecce/specchietti, scarico...

© cqcvr :

4/3/2013 17:59
 
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ecco l'ultima modifica ai fianchetti laterali. che ne dite?

© rawson :

5/3/2013 7:17
 Mi piacerebbe vedere una foto di lato.
Dicendo "biellette -2,5", vuoi dire che l'hai abbassata dietro di 25 mm?

© RUGGY77 :

5/3/2013 9:48
 Complimenti per il lavoro svolto ma questa moto è bella nelle sue linee originali, la morbidezza delle curve... ma comunque complimeti!
Pensa che sulla mia b12 k3 avevo anche lo scarico originale, immagina un po! :-)

© NikoB4 :

5/3/2013 11:10
 RUGGY77,
Citazione:

Complimenti per il lavoro svolto ma questa moto è bella nelle sue linee originali,


mi associo ai complimenti per il lavoro svolto....ma il B12 anch' io lo preferisco nelle sue linee originali ;-)

© nikon :

5/3/2013 12:41
 non è piu' un bandit

sembra una manga kawa o honda

bocciato :-o

© Raven :

11/3/2013 15:30
 Mi piace!! :hey:

Ottimo lavoro, ma ha ragione Rawson, urge una foto di lato!

© cqcvr :

12/3/2013 15:00
 meglio tardi che mai... eccola di lato. :-)

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© paci :

12/3/2013 16:06
 Gli hai dato una rinfrescata non da poco :-o , complimenti. Certo non è più una Bandit ma è una bella special

© Raven :

12/3/2013 16:31
 ribadisco che mi piace e concordo sul fatto che e' un'ottima special!
Parere personale, non mi convincono molto i fianchetti (quelli vicino al radiatore intendo)e il parafango posteriore, ma sono comunque gusti personali!
A questo punto ti manca solo l'adesivo bianco sul cerchio! :-D

[ Modificato da Raven 12.03.2013 - 16:36 ]

© sandrino :

12/3/2013 20:17
 Sì, forse meglio perchè slanciano di più, però mi piaceva anche prima, sembravano più curati e meno posticci. Abbasserei il faro rendendolo più perpendicolare, magari accorciando le staffe che lo reggono in modo da avvicinarlo alle forcelle.
In ogni caso complimenti, bel lavoro.

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