Forum: [FT] Tuning -> B12 restyling(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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cqcvr : |
16/1/2013 16:36 |
dopo qualche mesetto di lavoro vi faccio vedere il risultato(scusate x la qualità delle foto).... a me piace, spero anche a voi così se qualcun'altro è interessato posso evitargli qualche errore.
interventi effettuati: -modifica dell'intero codone compreso taglio dell'originale. -progettazione e costruzione del telaietto posteriore. -codone,sottocodone,fanale posteriore R6 -costruzione in vetroresina dei fianchetti copribatteria -costruzione in vetroresina dei convogliatori radiatore -costruzione griglia copriradiatore -fanale barracuda -strumentazione koso -adattamento impianto elettrico -kit dynojet stage 1 -biellette -2,5 cm -parafango anteriore gsxr 1100 -forcelle steli rovesciati gsxr 1100 -piastre gsxr 1100 -puntale weissparts -parafango posteriore weissparts -dischi anteriori a margherita braking -verniciatura personalizzata
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Shak : |
16/1/2013 17:23 |
per me è bellissima :) giusto per sapere costo del restyling??? | |
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skiboy : |
16/1/2013 18:09 |
Usti!...
davvero una bellissima special, complimenti!
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Sil11 : |
16/1/2013 18:39 |
in foto sembra un lavoro ben fatto...per la bellezza...dipende dai gusti...a me non piace...solo perche si sono fuse linee diverse...curve e tese...anche se ben fatta...ma è solo questione di gusti...quanto è stata la spesa? | |
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cqcvr : |
16/1/2013 19:16 |
spesa intorno ai 1000 euro tra pezzi,colore e materiale di consumo come vetroresina,stucco e carta vetrata. | |
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Banditos-Latino : |
16/1/2013 19:49 |
complimenti...davvero un bel lavoro... | |
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ghostridermanny : |
16/1/2013 20:01 |
bella
a parte quei due 2 fianchetti di raccordo (andava pensata una soluzione differente) son proprio brutti e il faro del malaguti f 18/malaguti drakon spacciato a caro prezzo dalla rizoma | |
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DrSanguedolce : |
16/1/2013 20:23 |
è nel complesso molto bella, cambierei in un prossimo futuro i fianchetti e colorerei tutte le cromature. così hai accostato moderno e classico in modo troppo evidente.
mi piace tanto il codone ed il muso, molto aggressiva.
bravo
suggerimenti: -scarico in carbonio? -holins al posteriore? -cerchi bianchi? non si adattavano bene con il gpack???? ( scherzo, ma ci stavo cascando davvero con il gpack con il mio b600....) | |
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Barone : |
16/1/2013 20:31 |
in tutta onestà lo trovo uno stupro per lo splendido e glorioso telaio storto | |
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paci : |
17/1/2013 7:30 |
complimenti, mi piace | |
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Rouge : |
17/1/2013 7:43 |
bella bella!!! | |
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G-Spot : |
17/1/2013 9:08 |
bella ! | |
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HoRnEtSbUsTeR : |
17/1/2013 9:13 |
Mi piace: il manubrio, i fianchetti copriradiatore con le frecce incorporate, il codone (anche se in generale non mi piace che si usino pezzi non Suzuki...sono un purista, con i pro e i contro ) la forca usd e il faro (non avrei montato quello ma ci sta bene).
Non mi piace: il colore base, troppo bianco per i miei gusti, il telaio del colore originale è un pugno in un occhio (verniciarlo è un bordello son d'accordo però al limite un wrapping...), il parafango posteriore, troppo avvolgente e trooooooppo weiss (con quel codino striminzito ci andava una cosa minimal e magari carbonio o wrappato in carbonio) e i coperchi laterali dei carburatori cromati, da trovare un abbinamento cromatico col resto.
Per i fianchetti posteriori hai utilizzato un calco dell' Inazuma vero?Non sono malaccio, l'unica cosa che farei è cercare di abbassarli un pò di spessore in modo che si raccordino meglio col codone. Che scarico monta?? Per il resto ti faccio tanti complimenti per l'evidente competenza | |
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BandiCO : |
17/1/2013 9:19 |
Bella,bravo!
Mi ci metto tra quelli che dicon la loro:sono innamorato del faro tondo e lo avrei visto anche su questa special.
Se posso postaci foto con vista laterale e posteriore dai!!!!!!! | |
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cqcvr : |
17/1/2013 9:24 |
grazie x i complimenti.
i fianchetti, come i convogliatori sono stati fatti da zero. ho cercato di creare lo stampo con rete metallica rigida. è una delle correzzioni che vorrei fare... un bel casino!
lo scarico è della G&G | |
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rederik : |
17/1/2013 11:02 |
Il lavoro in sè è bello, complimenti!
... ma per la moto in questione quoto barone: il B12, telaio storto o dritto che sia, è bello proprio per le sue curve morbide e sinuose, quasi sexy...
avessi il tempo, la voglia e il budget per "moddare" la mia, mi limiterei a colorazione, cromature, frecce/specchietti, scarico... | |
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cqcvr : |
4/3/2013 17:59 |
Uploaded with ImageShack.us ecco l'ultima modifica ai fianchetti laterali. che ne dite? | |
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rawson : |
5/3/2013 7:17 |
Mi piacerebbe vedere una foto di lato. Dicendo "biellette -2,5", vuoi dire che l'hai abbassata dietro di 25 mm? | |
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RUGGY77 : |
5/3/2013 9:48 |
Complimenti per il lavoro svolto ma questa moto è bella nelle sue linee originali, la morbidezza delle curve... ma comunque complimeti! Pensa che sulla mia b12 k3 avevo anche lo scarico originale, immagina un po! | |
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nikon : |
5/3/2013 12:41 |
non è piu' un bandit
sembra una manga kawa o honda
bocciato | |
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Raven : |
11/3/2013 15:30 |
Mi piace!!
Ottimo lavoro, ma ha ragione Rawson, urge una foto di lato! | |
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cqcvr : |
12/3/2013 15:00 |
meglio tardi che mai... eccola di lato.
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paci : |
12/3/2013 16:06 |
Gli hai dato una rinfrescata non da poco , complimenti. Certo non è più una Bandit ma è una bella special | |
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Raven : |
12/3/2013 16:31 |
ribadisco che mi piace e concordo sul fatto che e' un'ottima special! Parere personale, non mi convincono molto i fianchetti (quelli vicino al radiatore intendo)e il parafango posteriore, ma sono comunque gusti personali! A questo punto ti manca solo l'adesivo bianco sul cerchio!
[ Modificato da Raven 12.03.2013 - 16:36 ] | |
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sandrino : |
12/3/2013 20:17 |
Sì, forse meglio perchè slanciano di più, però mi piaceva anche prima, sembravano più curati e meno posticci. Abbasserei il faro rendendolo più perpendicolare, magari accorciando le staffe che lo reggono in modo da avvicinarlo alle forcelle. In ogni caso complimenti, bel lavoro. | |
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