Forum: [FT] Carrozzeria -> ammortizzatore di sterzo

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=26962&forumid=44


© nico74 :

3/7/2006 13:23
 ehm...scusate la mia ignoranza pazzesca....

a che serve? solo a fottermi i soldi qualora lo acquisti?

premetto che la mia moto fa al max 100 :-x :-x :-x

© Kiki :

3/7/2006 13:40
 serve x ridurre le sbacchettate in accelerazioni brusche.... quando riscendi da un'impennata.. (in pista).. :smile: .. nei curvoni molto veloci aiuta a ridurre la quantità di fatica che devi fare per tenere il manubrio controsterzato... ma... emh.. tu che moto hai?... ovviamente dipende tutto dallo stile di guida e dal tipo di moto.... inoltre se è after market non regolato bene... può essere dannoso...

© Rollyzan :

3/7/2006 13:42
 Citazione:


nico74 ha scritto:
premetto che la mia moto fa al max 100 :-x :-x :-x



100 cosa?
cavalli?
km?
km/h?
patate?

:-?

© nathannever :

3/7/2006 13:45
 x quel che ne so io (ma si accettano smentite :-D ) serve su moto molto caricate sull'avantreno (leggasi: sportive) x assorbire le vibrazioni dell'anteriore e stabilizzare la ruota davanti alle alte velocità...

x il bandit e per la guida turistica direi che è assolutamente superfluo...
;-)

© NatZan :

3/7/2006 13:51
 serve anche su moto molto leggere di avantreno o con ciclistiche modificate... tipo una supersportiva con manubrio dritto..... per evitare le sbacchettate in uscita.... o come dice kiki in atterraggio da un impennata a 180.... oppure quando sei ginocchio a terra in pista e finisci sui cordoli di rijeka alti una spanna.....

© Kiki :

3/7/2006 20:52
 Citazione:


NatZan ha scritto:
serve anche su moto molto leggere di avantreno o con ciclistiche modificate... tipo una supersportiva con manubrio dritto..... per evitare le sbacchettate in uscita.... o come dice kiki in atterraggio da un impennata a 180.... oppure quando sei ginocchio a terra in pista e finisci sui cordoli di rijeka alti una spanna.....


:smile: :smile:

© BM76 :

3/7/2006 20:59
 Citazione:


nathannever ha scritto:
x quel che ne so io (ma si accettano smentite :-D ) serve su moto molto caricate sull'avantreno (leggasi: sportive) x assorbire le vibrazioni dell'anteriore e stabilizzare la ruota davanti alle alte velocità...

x il bandit e per la guida turistica direi che è assolutamente superfluo...
;-)


da quel che ne so io non smentisco ;-)

© amignec :

3/7/2006 21:35
 sul B12 avrebbe senso???? quanto costerebbe???

© utente inattivo :

4/7/2006 0:19
 tutto quel che ho letto mi pare corretto.. in particolar modo la sua utilità si sente nei curvoni veloci, in particolar modo in pista. Su strada meglio regolarlo morbido, molto morbido.

© Babio :

4/7/2006 6:59
 Citazione:


amignec ha scritto:
sul B12 avrebbe senso???? quanto costerebbe???


e sul B65 ne avrebbe un'altro???

© NatZan :

4/7/2006 7:57
 no.


la serie bandit non necessita di un ammo di sterzo... necessita di sospensioni decenti!



quando si parla di curvoni veloci... intendo pieghe da 240 km/h

© NatZan :

4/7/2006 7:58
 per il costo si va dalle 150 alle 500....

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=26962&forumid=44