Forum: [FT] Carrozzeria -> Trasformare una b12s in b12 naked(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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MrTreepwood : |
6/6/2007 8:09 |
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha fatto o sa che si può fare la trasformazione di una (2002)bandit 1200s a cupolino a naked (e quali pezzi serve recuperare).
Grazie e ciao. | |
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gerweller : |
6/6/2007 14:04 |
Se vuoi risparmiare qualcosa solo faro staffe e supporto strumentazione che però è diversa, se invece vuoi un lavoro benfatto devi cambiare il guscio strumentazione: nuovo costa sui 130 euro credo, faro e staffe li puoi trovare su Ebay (soprattutto Ebay.de: in Germania trasformano spesso i B12 in Streetfighter...). | |
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MrTreepwood : |
6/6/2007 14:20 |
ciao e grazie gerweller, mmmm la vedo un po' incasinata, ma soprattutto costosa, cercherò nell'usato qualcosa, purtroppo su ebay.de ho qualche difficoltà di "lingua", ma su ebay.it ci proverò.... tu hai fatto questa conversione? | |
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ciappo78 : |
6/6/2007 14:21 |
c'è ledste che ha fatto sto lavoro sul b6 e gli è venuta veramente bene! | |
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MrTreepwood : |
6/6/2007 14:22 |
proverò a contattarlo in PM, grazie ancora... | |
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gerweller : |
6/6/2007 14:33 |
La spesa è intorno ai 300 euro: l'ho fatto per un amico che aveva un B6 S incidentato. comunque faro faretti | |
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MrTreepwood : |
6/6/2007 14:34 |
ma con pezzi usati o nuovi? | |
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gerweller : |
6/6/2007 14:36 |
50 e 50 | |
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MrTreepwood : |
6/6/2007 15:02 |
beh, 300€ non sono poi cosi tanti... ma nello specifico mi elencheresti i pezzi che hai sostituito (se non ti faccio perdere troppo tempo)? | |
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gerweller : |
6/6/2007 16:10 |
Nessun problema: in primis il faro, e qui hai due opzioni, il faro del vecchio B12 o quello dl nuovo, non c'è differenza nei connettori ma c'è differenza di prezzo e ovviamente a livello estetico, nello specifico B4-B6-B12 ante 2000 montavano lo stesso faro, lo trovi a poco, le staffe sono diverse 41mm per B4-B6 contro i 43mm del B12, comunque consiglio faro B6-B12 post 2000 fa più luce anche se la cupola e in abs cromato, mentre nei modelli precedenti era in lamiera cromata. Staffe: sono adattabili anche quelle del B6 - 2mm di tolleranza gli anelli in gomma ce li hanno, anche se poi non le smovi più :D. La strumentazione è la nota dolente: N ed S hanno guscio e plastica anteriore completamente diverse, ma se non ricordo male la strumentazione della S ha la filettattura per montare il supporto della N. Ovviamente puoi adattare la strumentazione della S alla piastra superiore - uguale per tutti i modelli - con un telaietto artigianle o uno di una N. Se non ricordo male anche gli attacchi delle frecce anteriori sono diversi, ma considera che nella N metà impianto elettrico è nel guscio del faro, comunque non è niente di impossibile. | |
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MrTreepwood : |
6/6/2007 16:14 |
non so che dire... grazie mille!!!
appena riesco a recuperare i pezzi provo a montarli... spero bene | |
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gerweller : |
6/6/2007 16:22 |
Ci farei un pensierino sul link del faro che ti mandato ;) comunque In culo alla balena | |
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