Forum: [FT] Accessori -> turbolenze con cupolino maggirato per b12s

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=20069&forumid=47


© orso :

25/8/2005 20:19
 ho acquistato e montato un cupolino maggiorato della kappa per il mio b12 s da subito mie parsa una strana sensazione se stavo accucciato tutto a posto ma se appena spostavo il casco cominciavano le turbolenze. il tutto e' peggiorato con la zavorrina la quale si beccava tutte le turbolenze quindi era molto fastidioso andare oltre i 120 km/h c'e' qulcuno che mi conferma questa cosa? io sono alto 178 e la mia zavorrina 173

© effedizeta :

26/8/2005 7:33
 le turbo-lenze si usano per pescare il tonno insuperabile :-D :-D

Ps: ci sentiamo verso metà settembre quando torno dalle ferie.

© Toro :

26/8/2005 7:58
 Citazione:


effedizeta ha scritto:
le turbo-lenze si usano per pescare il tonno insuperabile :-D :-D

Ps: ci sentiamo verso metà settembre quando torno dalle ferie.


:-P

E' una cosa assolutamente normale che se si aumenta lo scudo contro l'aria, questa poi ti ricada alle spalle.

© bandit36 :

26/8/2005 11:16
 Io ho messo quello GI.VI sulla stessa moto; ho la tua altezza ma le turbolenze cominciano a 160!!!

© orso :

26/8/2005 13:22
 givi e kappa dovrebbe essere lo stesso prodotto, ma viaggi da solo o in coppia ? se viaggi in due lei cosa dice?

© orso :

26/8/2005 13:35
 Citazione:


effedizeta ha scritto:
le turbo-lenze si usano per pescare il tonno insuperabile
:lol: :lol: :lol:

© ganassa :

26/8/2005 13:37
 Citazione:


bandit36 ha scritto:
Io ho messo quello GI.VI sulla stessa moto; ho la tua altezza ma le turbolenze cominciano a 160!!!


idem

© Mendi :

26/8/2005 13:52
 Ho il b12S e sono alto 183 cm. Avevo montato il Givi fumé, bello a vedersi. Fino ai 100 andava benissimo per me, meno per il passeggero. Sui 120- 140 si creavano delle tremende turbolenze che mi strappavano la testa all'indietro e dovevo piegarmi; per il passeggero era anche peggio. Dai 160 in sù tutto spariva e pareva d'essere in una bolla d'aria calma. L'ho tolto e rimesso l'originale. Ora ho più pressione diretta, ma molte meno turbolenze; lo stesso per il passeggero. Mi sono deciso a toglierlo dopo 200 km in autostrada a 130. Ti consiglio di fare lo stesso visto che, pista a parte, non c'é strada ormai dove si possa un po' correre. :-)

© bandit36 :

30/8/2005 20:39
 Citazione:


orso ha scritto:
givi e kappa dovrebbe essere lo stesso prodotto, ma viaggi da solo o in coppia ? se viaggi in due lei cosa dice?


Non avendo il problema io, a lei non ho chiesto nulla e comunque non si è mai lamentata. Inoltre ho il manubrio del B6 che è un pochino più alto!!!

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=20069&forumid=47