Forum: Quesiti legali e assicurativi -> Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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nonelaser : |
27/1/2016 19:12 |
Ho appena finito di leggere l'articolo su moto.it e sul sito di Suzuki ( QUI ) e mi pare una bella proposta.In ogni caso innovativa e diversa dalle solite classiche e vecchie "polizze per motociclisti". Ovviamente obbligano alla scatolina a bordo ( credo installata direttamente dal concessionario Suzuki ) ma dicono che i dati sono accessibili solo a loro ed al proprietario del mezzo. In fondo se non esageri loro potranno solamente essere tirati in causa in caso di incidente e non sempre questa certificazione dei parametri al momento dell'eventuale sinistro si ritorce contro il centauro... In più ci sono un sacco di agevolazioni ed il carroattrezzi anche per le forature. Se avessi una Suzuki ci penserei, peccato che non sia disponibile, con queste agevolazioni, anche agli ex possessori! | |
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Gunny : |
29/1/2016 9:12 |
Queste "scatole nere" vengono utilizzate già da parecchi anni da alcune assicurazioni, sono un'arma a doppio taglio, se un tizio ti taglia la strada passando con il rosso e tu viaggiavi oltre il limite di velocità, é facile che l'assicurazione ti paghi al 50% (bisogna leggere bene il contratto ), se fanno una cosa del genere non é certo per favorirti inoltre se solo tu hai la scatola e non la controparte... serve a poco... Meglio una car camera da traffico, molto diffusa nei paesi dell'est, che richiedono alcune compagnie assicurative VEDI meglio senza gps così non ti fottono sulla velocità | |
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ursett : |
29/1/2016 12:55 |
Ancora una volta mi trovo daccordo col "collega" (minchia, ma non sarà troppo!). Ampliando il campo d'azione, ma nella stessa direzione, vi evidenzio come stiamo andando sempre più verso un mondo "monitorizzato"; facciamo solo alcuni esempi (random): - il cellualre è tracciato (ovviamente non parlo solo di intercettazioni) - le linee telefoniche/dati sono tracciate - le carte (credito o bancomat) sono tracciate (non parlo certo dei casi di furto) - i velox adesso leggeranno anche l'assicurazione - ... - la tv non è tracciata...quella la paghi direttamente in bolletta...a prescindere Ahi, ahi, ahi,....mi sa che di questo passo, a breve ci imporrano un microcip "sottopelle"; beh in realtà lo imporranno a tutti, ...salvo ad alcuni! Laaaaaampssss
[ Modificato da ursett 29.01.2016 - 12:57 ] | |
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G-Spot : |
29/1/2016 13:03 |
OT al dila' delle quesitoni di sicurezza e/o paranoia, con la scusa della contabilizzazione, un minimo di dati, il vostro fornitore di qualsiasi servizio, ce li ha. non ho idea per quanto debbano conservarli per evitare contestazioni, ma per quanto possano farlo in varie forme e' tutta un'altra storia.
nota di "contorno" : ursett, Citazione: la tv non è tracciata...
la tv tradizionale non e' tracciata , ma tutte le versioni in stream, che passano per gli scatolotti vari o i pc(se volte fare differenza) sono tracciate e vi chiedono pure se possono usare i vostri gusti/preferenze per migliorare il servizio. chiaro che cade sotto ursett, Citazione: - le linee telefoniche/dati sono tracciate
ma era gisuto per puntualizzare il "corridoio" che ognuno rischia di creare ne gioco "ma il pubblico vuole ... ed io offro ..."
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BandiCO : |
1/2/2016 9:07 |
Per dovere di cronaca riporto fedelmente quanto scritto sul volantino Motoplatinum preso ad Eicma e che mi è ricapitato tra le mani: "Paura di avere il Grande Fratello a bordo?NESSUNO,nè le compagnie assicurative né le forze dell'ordine PUO' UTILIZZARE I DATI di MotoplatinumBOX come strumento per la rilevazione di infrazioni del codice della strada". Detto cio' lascio a voi ulteriori commenti in merito. Chiedo:ma se mio cugino sospende l'assicurazione nel periodo invernale ma ogni settimana fa un giretto di tre/quattro km intorno all'isolato con la scatoletta viene subito ingabbiato? | |
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G-Spot : |
1/2/2016 10:07 |
Gunny, Citazione: Allora a cosa serve?
io penso che serva solo a dimostrare la circolazione "quantitativa" ma non "qualitativa", cioe' a dimsotrare che hai circolato ma non come ed, eplicitamente, confermando che il dispositivo non e' precisissimo. potrebbe esser una sorta di "scarico di responabilita'" anche per dire che posso mettere scatolette di relativa bassa qualita'(esempio : velocita' e precisione gps) ma che fanno ampiamente il lavoro richiesto (verificare che sei in giro). BandiCO, Citazione: Chiedo:ma se mio cugino sospende l'assicurazione nel periodo invernale ma ogni settimana fa un giretto di tre/quattro km intorno all'isolato con la scatoletta viene subito ingabbiato?
di sicuro dovrebbero annullare il tuo contratto ma la denuncia non so se e' dovere d'ufficio. | |
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Gunny : |
1/2/2016 10:49 |
Resto dell'idea che, se uno vuole tutelarsi ed avere testimonianza dei fatti, una camera-car é ancora la cosa migliore... se poi sei tu ad aver fatto la cazzata, basta cancellare il filmato | |
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BandiCO : |
1/2/2016 10:51 |
Sempre dal volantino e per la cronaca: MotoplainumBOX segnala:accensione veicolo,km percorsi,tensione batteria,info sui viaggi(?),monitoraggio via web/app,sms/mail nel caso di batteria scarica/staccata o traino del veicolo. In piu' sconti vari che non sto qui ad elencare. | |
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Satoru : |
2/2/2016 6:33 |
ursett, Citazione: - il cellualre è tracciato (ovviamente non parlo solo di intercettazioni)
Anche da spento. Se si vuole essere pienamente scollegati bisogna togliere la batteria o lasciare il telefono in giro. ursett, Citazione: - la tv non è tracciata
Se si collega la smart tv all'ADSL viene tracciata anche quella. Gunny, Citazione: una camera-car é ancora la cosa migliore
Occhio a quelle che sono troppo schifose per essere utili. Tipo quella della HP (F200) che ha mio cuggino... | |
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Motoplatinum : |
29/4/2016 10:24 |
BandiCO,
Ciao! Sono Michela e mi occupo della comunicazione online per Motoplatinum. Non sono qui per spammare (sono una zavorrina e so bene quanto l'argomento assicurazioni sia annoso e poco piacevole!) ma per rispondere ai vostri dubbi circa il nostro prodotto.
Vi chiarisco un paio di cose circa la BOX - la BOX è sempre un'opzione: nel momento in cui il cliente si assicura sceglie liberamente se installarla o no - gli sconti a cui fate riferimento sono i seguenti: dal 15% al 35% su RC e del 30% sulla furto/incendio - è vero che non abbiamo accesso ai dati: restano in mano vostra e la compagnia può visionarli solo ed esclusivamente nel caso in cui, durante un processo/causa in seguito ad un sinistro, il giudice chieda espressamente di visionarli (perciò no, se sospendi la polizza e ci fai un giretto non ci arrivano segnalazioni ) - possono installare la BOX i clienti di Yamaha, Kymco, Suzuki, Piaggio, Peugeot e Sym
Vi lascio un link che parla di MotoplatinumBOX http://www.motoplatinum.com/motoplatinumbox-ripassiamo-insieme/ se avete bisogno di altre informazione non esitate a contattarmi (qui e su Facebook)https://www.facebook.com/Motoplatinum/
Ciao! | |
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BandiCO : |
2/5/2016 9:08 |
Ciao Michela!
Ognuno poi fara' le sue giuste considerazioni ma intanto grazie mille dei chiarimenti! | |
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francomarsi : |
29/5/2016 21:10 |
Una piccola mia considerazione sulla Motoplatinum: quest'anno come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione faccio il solito giro in rete per vedere, a parità di condizioni (guidatore assicurato per 50000 e assistenza stradale) il prezzo più basso nel mercato. Per la prima volta mi compare il nome della Motoplatinum (compagnia Parisienne), prezzo competitivo e confermo on line. Due mesi fa vengo tamponato da un'automobilista. Compiliamo il cid che avevo nel sottosella e che cortesemente mi aveva mandato insieme alla polizza la precedente assicurazione (Linear). Una volta a casa cerco di contattare la Motoplatinum al numero indicato. Tentativi invani e ripetuti per tre ore. Cerco su FB se hanno una pagina e bingo c'è. Scrivo il mio problema ed il mio disappunto per l'impossibilità di comunicare con qualcuno e qualcuno mi risponde indicandomi la mail cui contattare un agente. Mando la mail all'agente (era sera tardi ormai) e l'indomani ho una risposta ".... la compagnia La Parisienne non aderisce al sistema del risarcimento diretto "CARD", di conseguenza non possiamo prendere in carico il Suo danno. La invitiamo a voler rivolgere le Sue richieste alla Compagnia del civilmente responsabile." Certo, sicuramente io non ho letto bene le clausole contrattuali, ma una compagnia assicurativa che non ti assiste in caso di sinistro, che non risponde al telefono (e se avessi voluto assistenza stradale'), scusate ma che c...o fa oltre ad incassare il premio e rendere legale la tua circolazione?? Ergo, non vedo l'ora di rinnovare con altra compagnia.... | |
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BandiCO : |
29/5/2016 23:49 |
Non per approfittare di Michela ma se ci leggesse ancora e avesse voglia di rispondere un chiarimento sarebbe utile/gradito...fosse anche che entro un mesetto dovrei rinnovare con Motoplatinum e l'esperienza di francomarsi non mi sembra delle migliori. | |
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BandiCO : |
30/5/2016 9:46 |
Mandata mail con link di questa pagina. Vediamo se rispondono. | |
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Motoplatinum : |
30/5/2016 13:58 |
francomarsi,
Ciao Franco,
abbiamo controllato ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte tua corrispondente al nominativo di Franco Marsi. A quale indirizzo hai mandato l'email? Per favore, scrivi a marketing@b2c-innovation.com così possiamo aiutarti!
Per quanto riguarda la questione "indennizzo diretto", ti confermo che Motoplatinum non aderisce al sistema CARD, ma ciò non costituisce un problema per l'assicurato in quanto in caso di sinistro, se un cliente ha ragione, viene rimborsato dalla compagnia assicuratrice del responsabile del sinistro nelle tempistiche definite dalla legge, che sono esattamente le medesime di una compagnia che aderisce al sistema CARD. Ti lascio un articolo per approfondire http://www.motoplatinum.com/motoplatinum-e-il-c-a-r-d/ e rimango a tua disposizione per chiarimenti o assistenza! :) | |
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francomarsi : |
30/5/2016 14:29 |
Franco Marsicovetere, questo è il mio nome. Certo che rivolgermi personalmente all'assicurazione di controparte non mi spaventa, anche se sarebbe utile farne menzione sul sito in modo evidente. Il problema è la comunicazione del tutto assente dal lato telefono. E' stato sicuramente spiacevole per me assicurato. Non credo che ci siano sinistri ogni minuto, io fortunatamente ( ) ho 50 anni e per questi motivi ho dovuto chiamare solo due volte. La seconda è stata con voi.. Mi chiedo ancora se uno di questi giorni, su un passo alpino ( ) dovesse rompersi il mezzo, chi chiamo?? mi collego in FB sperando che qualcuno sia lì a cazzeggiare?? | |
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BandiCO : |
30/5/2016 21:39 |
Pagando pure io il soccorso sarebbe bello capire se in caso di incidente o di guasto qualcuno risponde in due squilli o sei abbandonato a te stesso. Basta saperlo e ci si regola. | |
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BandiCO : |
31/5/2016 9:21 |
Non sara' corretto ma prima di rinnovare mi piacerebbe random telefonare al numero predisposto e vedere se rispondono o no,in base a quello decidere visto che è la linea principale di contatto!!! | |
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francomarsi : |
31/5/2016 14:30 |
BandiCO, Citazione: Basta saperlo e ci si regola.
Io ormai sono fregato fino alla scadenza contrattuale, mio sono armato di qualche cornetto nel sottosella | |
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francomarsi : |
31/5/2016 14:32 |
BandiCO, Citazione: mi piacerebbe random telefonare al numero predisposto
ci sto, appena posso faccio una telefonata e vediamo | |
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BandiCO : |
31/5/2016 16:08 |
Attendo l'esito. | |
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BandiCO : |
1/6/2016 14:47 |
Per pura coincidenza mi è arrivato via mail il preventivo per il rinnovo polizza con Motoplatinum. Copio e incollo la mia mail di risposta sperando nell'interesse di tutte le parti di avere un loro gentile un riscontro...:
"Buongiorno.
Grazie mille per il Vostro preventivo .
Prima di valutarlo con attenzione gradirei una VS. risposta pubblica al forum in questione(http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66122&forumid=50&start=20) :la spiacevole esperienza di un Vs. assicurato che lamenta non la non tempestivita’-che dovrebbe esser dovuta!-di una risposta al numero dedicato a chi è vittima di un sinistro/si vuole avvalere del soccorso per il quale paga,ma la totale ASSENZA di risposta via telefono diviene crocevia per rinnovare o meno la mia polizza.Se mi si ferma la moto in mezzo alla strada per il soccorso devo aspettare uno scambio di mail???
Contando che il forum è pubblico e leggibile a chiunque la pubblicita’ per il Vostro prodotto ad oggi non è delle migliori malgrado la gentilezza della Vs. Michela ad oggi rimane piu’ di un dubbio.
Vorrei gentilmente sapere statistiche alla mano in quanto tempo rispondete a una chiamata telefonica per sinistro/soccorso."
Vediamo. | |
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Motoplatinum : |
3/6/2016 11:44 |
Buongiorno a tutti e scusate per il ritardo nella risposta. Anzi, vi ringraziamo molto per lo spazio che ci concedete per questo scambio di informazioni, utile anche a noi per capire le problematiche che incontrate e per migliorare il nostro servizio!
Per quanto riguarda l'assistenza in caso di sinistro, temo ci sia stato un malinteso: il numero da contattare non è quello indicato sul sito nelle FAQ, ma quello che ciascun cliente ha indicato nel fascicolo informativo che riceve una volta sottoscritta la polizza.
Ci rendiamo disponibili a rispondere ad ulteriori domande: potete contattarci a info@24hassistance.com, o se volete lasciare il vostro recapito telefonico (qui o scrivendo a marketing@b2c-innovation.com) saremo felici di ricontattarvi.
Grazie a tutti! | |
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francomarsi : |
4/6/2016 7:58 |
Allora a questo punto riepilogo io:
tel. per sinistri 02-20564564
tel per info 02-20564440
Tel per assistenza ???? (nulla sul fascicolo)
per una completa informazione vi allego le mie mail alla società che per sinistri è 24hassistance@coris.it
prima mail inviata mercoledì 27/04/2016 19:53
"In allegato trovate la costatazione amichevole firmata da me, titolare del prodotto motoplatinum, contratto n° 24h.61.022665 e di controparte che mi ha tamponato stamane alle ore 08:30 in Brescia, Cavalcavia M. Kolbe. Sono stato tre ore incollato al telefono per contattarvi ma nulla di fatto : è una vera vergogna!!
Vi ho inviato un fax, denunciato il sinistro on line e adesso vi chiedo l’apertura della pratica anche qui. Vorrei essere contattato al più presto perché ho urgenza per la riparazione
Franco Marsicovetere Via dell’Adige 4 Brescia 25123
030360338 (tel/fax) 3293120424 (cell)
P.S. Non è questo il modo di fornire ausilio alla clientela " Questa mail non ha mai ricevuto risposta, nè sono stato contattato telefonicamente pur avendo inserito i miei dati. A questo punto ho trovato il sito su FB
Franco Marsicovetere: "sono tre ore che cerco di contattarvi per denunciare un sinistro: è vergognoso!
- Motoplatinum Assicurazione Moto e Scooter Ciao Franco, puoi farlo anche online! http://www.24hassistance.com/W_sinistri/Step1.aspx :) Denuncia online: dichiara online sinistro Richiesta rimborso? Denuncia sinistro polizza 24hAssistance direttemente sul sito. Compila il form e denuncia online il tuo sinistro! 24HASSISTANCE.COM
Franco Marsicovetere: Ho fatto l'operazione on line, l'ho mandata via fax e d anche via mail ma uno straccio di telefonata è d'obbligo in questi casi. Non facciamo incidenti tutti i giorni. Cosa devo fare, devo aspettare il perito, il mezzo mi serve al più presto, insomma un minimo di assistenza .... Motoplatinum Assicurazione Moto e Scooter Scrivi i tuoi dati a silvano.bonino@coris.it i colleghi ti contatteranno quanto prima!
Franco Marsicovetere ah bene grazie
Giovedi 28/04/2016 ore 17:22 mail a Silvano Bonino
"Buongiorno, la contatto in relazione al sinistro in oggetto indicato. Non sono riuscito a parlare con alcun operatore anche se ho provato per circa tre ore… Allora mi sono attivato tramite il sito, ho inviato via fax e via mail copia della costatazione amichevole. Vorrei essere contattato, notiziato. Ho necessità di riparare urgentemente il mio mezzo e ho bisogno di informazioni in merito. In allegato trova la costatazione amichevole, i dati della mia moto e copia dell’assicurazione La ringrazio
Giovedi 28/04/2016 ore 18:58 risposta di Silvano Bonino
"Egr. Sig. Marsi, Provvederemo ad aprire un sinistro ed a formalizzare l'informativa ma già posso anticiparLe che la compagnia La Parisienne non aderisce al sistema del risarcimento diretto "CARD", di conseguenza non possiamo prendere in carico il Suo danno. La invitiamo a voler rivolgere le Sue richieste alla Compagnia del civilmente responsabile. Potrà provvedere direttamente e, a tal fine, allego un modello utile da compilare e spedire, o potrà farsi asssistere da un patrocinatore di Sua fiducia. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. scb
Silvano Carnevale Bonino Gestione sinistri | Responsabile
Questo è quello che è successo, ognuno si faccia la propria opinione. La mia è decisamente negativa. Vi ringrazio per questa opportunità e sarei lieto di sapere a quale numero telefonare in caso di assistenza stradale grazie | |
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BandiCO : |
4/6/2016 11:07 |
Siamo da capo mi pare. Si spera in un ulteriore chiarimento... | |
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BandiCO : |
6/6/2016 9:48 |
Scritta altra mail a tutti gli indirizzi segnalati.
Vediamo cosa rispondono al dettagliato resoconto.
In rete ci sono altre esperienze simili a quella di francomarsi giusto per capire se il disservizio è un'usanza o un episodio...?
Certo che sto topic era partito per evidenziare una bella iniziativa e il risvolto non è dei migliori per ora. | |
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BandiCO : |
7/6/2016 9:17 |
Oggi altra mail ove li si informa che se non rispondono la medesima mail-con un copia/incolla dell'esperienza di francomarsi!- viene girata a siti e riviste del settore.
Ad oggi sembrano allergici ad una risposta veloce. | |
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Motoplatinum : |
8/6/2016 9:08 |
Buongiorno a tutti,
@francomarsi ci dispiace molto per il tuo giudizio negativo ma, come si evince dalle email che hai copiato e incollato qui sopra, ci hai scritto il 27/04 e la persona incaricata della gestione sinistri ti ha risposto il 28/04. Ti segnalo anche che da venerdì ad oggi non ti abbiamo risposto perchè stavamo approfondendo la tua situazione per verificare se e come abbiamo dato un cattivo servizio.
Ti confermo che, oltre alle email che hai ricevuto sulla procedura da seguire (in cui ti invitiamo a contattare la compagnia della persona che ti ha tamponato), ti abbiamo anche mandato una raccomandata il 5/5 (5 giorni lavorativi dopo la tua segnalazione)... Troppi? :)
Per quanto riguarda invece la gestione telefonica ti confermo che siamo oberati di telefonate sul numero del SERVIZIO CLIENTI 0220564.440. Il numero che evidentemente hai contattato per risolvere il tuo problema. Ma il numero corretto da contattare per assistenza e gestione sinistri (che trovi sul fascicolo informativo nella sezione 2 "Condizioni generali") è il 0220564564.
Per denunciare un sinistro è possibile anche scrivere un fax (il cui numero è riportato nella stessa sezione) o un email oppure denunciare un sinistro direttamente online a questo link http://www.24hassistance.com/W_sinistri/Step1.aspx
Spero di essere stata esaustiva nella risposta per evitare polemiche sterili sull'assicurazione. Siamo sempre e comunque disponibili a chiarirci anche telefonicamente (puoi chiamare direttamente il numero 0220564.219 per parlare con l'ufficio comunicazione e marketing)
Buona giornata e buon lavoro. | |
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francomarsi : |
15/6/2016 21:17 |
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BandiCO : |
21/6/2016 14:58 |
...con calma,dai. | |
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BandiCO : |
24/6/2016 9:53 |
Commento senza ironia. Sono in fase di rinnovo e sto ovviamente facendo un po' di preventivi. Se da un lato come abbiamo letto Motoplatinum ha peccato/latitato in questo frangente-rinnovo-sono molto cordiali e veloci.Ovvio si spera in una velocita'/cordialita' estesa a tutti gli ambiti dell'assicurazione. Magari questa esperienza e relativa discussione sul forum serviranno per non ripetere certi errori. | |
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paci : |
24/6/2016 11:40 |
sono al primo anno di assicurazione con loro e fortunatamente non ho avuto bisogno dei loro servizi. quando ho stipulato ho trovato una dipendente molto cordiale che mi risolto immediatamente un piccolo problema sul preventivo. sia io che mio fratello, abbiamo trovato un buon risparmio sulla polizza rispetto ad altre compagnie (300 euro) che per noi di Napoli sa di miracolo di San Gennaro | |
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BandiCO : |
24/6/2016 14:27 |
paci,confermi quanto dicevo:gentilezza e convenienza sono da applausi anche a mio modo di vedere. Ovvio che nel momento del bisogno(e gia' vuol dire che non sei in una situazione piacevole se chiami...)la prontezza del servizio deve seguire quella presente al momento della stipula del contratto,tutto qui. Come dicevo si spera che dagli errori si possa imparare e se qualcuno avesse esperienze sia positive che negative si faccia sentire. tanto per avere idea se si è trattato di un episodio o usanza. | |
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paci : |
25/6/2016 9:09 |
Sono d'accordo | |
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BandiCO : |
25/6/2016 20:42 |
Se non si fa torto a nessuno sarebbe possibile avere i link degli altri forum ove si parla della medesima questione? | |
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BandiCO : |
30/6/2016 14:21 |
Nel caso i link anche via PM. | |
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paci : |
1/7/2016 7:55 |
francomarsi, Citazione: E' chiaro che spendere 200 invece di quello che si spende a Napoli è manna pura. Per me a Brescia, il risparmio è stato di 40 euro rispetto alla precedente compagnia, ergo alzo i tacchi.
quoto in pieno | |
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BandiCO : |
1/7/2016 11:51 |
Sto valutando se seguire le orme di francomarsi visto che la cifra che balla è simile... Volevo dare un occhio agli altri forum per capire se trattasi di sfortunato episodio o tragica usanza il latitare post sottoscrizione contratto. | |
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BandiCO : |
6/7/2016 16:22 |
Aggiorno:ad oggi per pochissimi euro in piu' passo ad altra compagnia mantenendo identiche condizioni ma potendo sospendere due volte all'anno oltre ad interagire faccia a faccia con una persona fisica senza tanti giri telefonici-email-suppliche di assistenza/spiegazioni post contratto pagato come da episodio descritto da francomarsi(se mi si blocca la moto voglio sperare che nel giro di un paio d'orette massimo un carroattrezzi possa comparire...).Magari cado dalla padella alla brace ma ci provo.
Ho visto le brochure pubblicitarie di Motoplatinum in concessionari Suzuki e Yamaha ove se non sbaglio su moto nuova si puo' stipulare la polizza direttamente,spero che allargando la diffusione migliorino alcuni loro aspetti fondamentali nel qual caso dispostissimo a riprenderli in considerazione.
Visto il numero di letture raggiunte da questo topic spero possa essere di pubblica utilita',poi ognuno tragga le proprie conclusioni:ovvio che se il risparmio fosse molto ma molto alto come da alcuni descritto potrei anche correre il rischio di un'assistenza a volte latitante nei tempi e modi. | |
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(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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