Forum: Guida agli acquisti -> temo di aver deciso..

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© sdoppietta :

15/6/2007 8:18
 Voglio la moto così:




il kit completo delle carene costa 550 sterline, comprensivo di codino e carena anteriore completa.
Modificando l'airbix e un altro bel po' di menate guadagna 10 cavalli e permette di togliere i tubi di mazinga per l'aria che tanto amo..150 sterline airbox + botta di meccanico..
colorazione completa della moto, se mi va di lusso lusso 500€..

Se vendo tutti i pezzi originali della mia forse ma forse tiro su 350€..
Come convincere mirko che 1000€ abbondanti di tuning non sono puoi tutto sta spesa?.. :-D

© Toro :

15/6/2007 8:25
 Ma la cosa più bella di quella moto è proprio la tubazione dell'airbix e tu la togli?

© sdoppietta :

15/6/2007 8:33
 Citazione:


Toro ha scritto:
Ma la cosa più bella di quella moto è proprio la tubazione dell'airbix e tu la togli?




sto scrivendo una accorata mail in un ingkese ridicolo
"-Is obligatory replace the original air box with yours or is possible manitain the original?":rotfl:
proprio per capire se è obbligatorio sostituire l'air box..da ciò che leggo sul sito forse no, perchè qualcuno di più dotto con l'inglese non da un'occhio e mi fa sapere???

http://www.ams-motorsport.co.uk/

[ Modificato da sdoppietta il 15/6/2007 9:33 ]

© sdoppietta :

15/6/2007 8:35
 Top fairing with light & ram air tube. Will fit standard lowers and can be run with or without a ram air box.

© zakka76 :

15/6/2007 8:57
 Citazione:


sdoppietta ha scritto:
Top fairing with light & ram air tube. Will fit standard lowers and can be run with or without a ram air box.


Trad.
"Carenatura superiore con luce e bocca di aspirazione ram. Si adatta ai supporti originali e può essere montata con o senza il "ram" air-box"

:-)

In effetti mi par di capire che se con "ram air box" si riferisce all'airbox originale, allora si possono tenere i tuboni...

[ Modificato da zakka76 il 15/6/2007 9:58 ]

© Rollyzan :

15/6/2007 9:09
 quoto il toro.... ;-)

© suzusan :

15/6/2007 9:38
 le modifiche su air box con carburatori...richiedono una rivisitazione complessa della carburazione..in che consiste tale airbox modificato?mia grande curiosità.la zxr400 di norma viene pompata a dovere con pistoni forgiati maggiorati della je pistons e con carburatori keihin fcr.ma li andiamo a cifre esagerate...con notevolissimi guadagni in hp.
sul piano estetico è molto bella.

© amignec :

15/6/2007 9:43
 Citazione:


sdoppietta ha scritto:
Top fairing with light & ram air tube. Will fit standard lowers and can be run with or without a ram air box.


dice che puoi mantenere l'originale oppure no.. come te pare a te....

© Lorenzo_83 :

15/6/2007 10:02
 occhio che il faro sia omologato per l'italia... se e' inglese il taglio dell'anabbagliante è al contrario rispetto a quello italiano.

© tataritsch :

15/6/2007 10:29
 Citazione:


Lorenzo_83 ha scritto:
occhio che il faro sia omologato per l'italia... se e' inglese il taglio dell'anabbagliante è al contrario rispetto a quello italiano.



verissimo........... pero ssi trova la soluzione a tutto.... kiedi allo zio

mi sento molto orgoglione che sei stata infettata dal virus del tunin estremo....

sei sempre la mia sambukina preferita.....


sono propio uno zio felice :-D :-D :-D :-D

© suzusan :

15/6/2007 11:50
 sdoppi da quel motorino ci si posson tirare fuori bei cavallini...non ti perdere in sola estetica. ;-)

© thejasco :

15/6/2007 12:44
 Bella bella bella bella bella... che aspetti?!?! 1000 euro per una moto che non trovi quasi da nessuna parte, sicuramente non in Italia! Io lo farei senza pensarci due secondi di più!

© sdoppietta :

15/6/2007 16:45
 Citazione:


thejasco ha scritto:
Bella bella bella bella bella... che aspetti?!?! 1000 euro per una moto che non trovi quasi da nessuna parte, sicuramente non in Italia! Io lo farei senza pensarci due secondi di più!


si però 1000 e rotti euri su una motina 400 di cilindrata con 65000km all'attivo.. :-(
comunque logico che bramo tutto, però sto inverno quando posso fermare la moto.. ;-)

© Zel :

15/6/2007 17:27
 ossignur che roba!
ma spendili per un corso di guida, i soldi :prr:
conosco uno bravo... :batman:

:-P

© ledste :

15/6/2007 18:11
 BRAVA!!!!!! EVVIVA!!!!! :-P :-P :-P :-P

© thejasco :

15/6/2007 22:51
 Citazione:


sdoppietta ha scritto:
Citazione:


thejasco ha scritto:
Bella bella bella bella bella... che aspetti?!?! 1000 euro per una moto che non trovi quasi da nessuna parte, sicuramente non in Italia! Io lo farei senza pensarci due secondi di più!


si però 1000 e rotti euri su una motina 400 di cilindrata con 65000km all'attivo.. :-(
comunque logico che bramo tutto, però sto inverno quando posso fermare la moto.. ;-)


L'importante è che stai lontana da Zel! :-D

© sdoppietta :

16/6/2007 5:31
 Citazione:


thejasco ha scritto:

L'importante è che stai lontana da Zel! :-D


quoto, ma questo a prescindere dal tuning di perlina o meno.. :-D :-D :lol:

© Satoru :

16/6/2007 19:42
 Io terrei l'estetica originale e spenderei in meccanica.

© Miki :

17/6/2007 9:08
 Citazione:

Ma la cosa più bella di quella moto è proprio la tubazione dell'airbix e tu la togli?


Riquoto il bovino...
Togliere i tuboni dell'airbocs alla tua motina è come montare la catena a un GS :-D

I gusti son gusti... Ma anch'io investirei prima in meccanica e poi in estetica... Detto per inciso la tua è una motina
molto bella già di suo ;-)

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