Forum: Guida agli acquisti -> mi ha assalito la scimmia!(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=43312&forumid=57
|
fubv : |
3/6/2008 20:16 |
al raduno ho visto per la prima volta la bandit 400... la prima che ho visto è stata quella di giuspe... attacco di scimmia!!! ho guardato su internet e per meno di 1500 euro me ne porto via una!
che faccio vendo il mio b65 sacs per il b4??
e a che cosa dovrei stare all'occhio se per caso dovessi comprarne una? | |
|
Clicky : |
3/6/2008 20:21 |
è una domanda seria o stai cazzeggiando? | |
|
fubv : |
3/6/2008 20:24 |
giusto in questo forum bisogna specificare...
sono serio. | |
|
utente inattivo : |
3/6/2008 20:30 |
Serio:
comprati il 1250
Cazzeggio:
Smetti di essere serio ! | |
|
|
NatZan : |
3/6/2008 20:38 |
se ti piace tirare a collo la moto... il b4 sarà la moto perfette che ti permette di trovargli il limite senza rischiare la vita se ti piace far in modo che comandi la moto e che il motorone copra il fatto che non sei buono a guidare... fatti il 1250 | |
|
|
skido : |
3/6/2008 21:15 |
Il premio 'Mirror Climbing' è già stato assegnato.... | |
|
|
thejasco : |
3/6/2008 21:26 |
Ragazzi per cortesia non andate OT.
Per quanto riguarda la domanda sul B4 io credo che a livello di consumi e prestazioni sia nettamente superiore un B6.5. Io ne ho uno e l'ho guidato per 4 anni e mi ha dato grandi soddisfazioni, ma il passaggio ad una cilindrata superiore mi ha fatto comprendere tutti i suoi limiti. E' scomodo per andare via in due, se sei troppo corpulento ci stai stretto, devi essere maniacale nel tenerla sotto controllo, la carburazione la rifai ad ogni stagione. Per il resto è una bicicletta, è leggerissima e ci vai dappertutto, costa poco di assicurazione e di bollo (tra l'altro molti modelli passeranno d'epoca tra poco e non pagheranno più il bollo). Sono due moto concepite a distanza di 15 anni l'una dall'altra, una differenza abissale per certe cose. Cosa hanno in comune? Sono entrambe dei WC | |
|
fubv : |
3/6/2008 22:08 |
il 1250 non è per me per adesso. e probabilmente non lo sarà... beh se per tagliandi si intende olio, filtri, candele ci sto dentro. se la carburazione e altre cose del genere... rischio di diventare matto.
poi cavolo ho visto la moto di giuspe e ha più di 100000 km che problemi potrebbe mai avere una con 20-40 mila??!!! (ne segna 94000 ma gli si è rotta la strumentazione per un pezzo)
la uso sempre solo, di viaggi non ne faccio, di giri sì però! | |
|
|
tataritsch : |
4/6/2008 9:42 |
giuro che non e' colpa mia........
ha fatto tutto da solo..... | |
|
CavalcaLaNebbia : |
4/6/2008 9:47 |
fubv, Citazione:che faccio vendo il mio b65 sacs per il b4??
Calma. Si tratta di due moto ben diverse... il b4 è una motilla per giovini balordi, una motina che urla tantissimo, ti fa sentire un pilota di motoGP anche se in realtà stai andando a 60 all'ora! Appena la carichi un po' con un passeggero e una borsa, diventa un chiodo: non è adatta per far turismo, ha poca coppia. Esteticamente è bellissima, lo so...
Se hai la possibilità di prendere un'altra moto e vuoi toglierti lo sfizio... allora prendi un B4 e giraci in pista..... io non l'ho mai fatto ma suppongo che il contagiri non starebbe MAI sotto i 10 mila giri, avresti un telaio tuttosommato morbido che perdonerebbe errati inserimenti in curva... insomma sarebbe davvero uno sfizio da provare.... la B4 è un bellissimo "giocattolo"....
Per il resto, un b65 è sopra in tutto e per tutto: ciclistica, potenza, eccetera. Ha senz'altro un'impronta meno sportiva (o meno "sborona" forse), ma la maggior cilindrata ne fa una moto più matura che in generale ti fa viaggiare meglio.
Insomma.... questo per dire che di solito si fa il contrario........ | |
|
Rollyzan : |
4/6/2008 9:52 |
ho appena venduto la quarta b4... non voglio commentare | |
|
fubv : |
4/6/2008 10:03 |
forse è solo un attacco di comprite che mi passerà...
ma rollyzan hai avuto problemi con le 4 b4?? | |
|
utente inattivo : |
4/6/2008 10:49 |
fubv, Citazione: he faccio vendo il mio b65 sacs per il b4??
Se questi son gli effetti del raduno....
Perdiana, comprati quello che vuoi, anche il ciao, se ti piace (lo spurgman no). Una domanda, però: oltre a guardarla, l'hai anche provata? Nel caso fallo, così saprai cosa acquisti e se corrisponde a ciò che cerchi. | |
|
|
Rollyzan : |
4/6/2008 11:03 |
diciamo mai avuto grossi grattacapi... un regolatore di tensione, un pickup, i condensatori di una centralina e basta. | |
|
fubv : |
4/6/2008 12:00 |
non ho la possibilità di provarlo purtroppo... | |
|
Rollyzan : |
4/6/2008 13:16 |
fubv, Citazione: non ho la possibilità di provarlo purtroppo...
sei appena stato ad un raduno e non hai potuto provare un b4? | |
|
fubv : |
4/6/2008 13:49 |
a me secca molto prestare la mia moto (sono geloso e ho visto amici che hanno avuto brutte esperienze) e pensavo che fosse così anche per gli altri così non ho chiesto. non conoscevo nessuno così bene da permettermi di chiedergli di prestarmi la moto. è una questione di educazione. o almeno io la vedo così... | |
|
Rollyzan : |
4/6/2008 14:16 |
chiedere è lecito, poi a chi lo chiedi non è obbligo prestartela... comunque c'era la b4 di Tabata che è stata venduta/consegnata proprio in concomitanza del raduno, bastava chiedere a natzan un giretto e non ci sarebbero stati problemi, ora purtroppo ha cambiato proprietario...vero orso? | |
|
schizzo_nos : |
19/6/2008 0:10 |
ma io il b4 non lo trovo tanto male, eppure vengo da un gsxr600. certo era tutta un altra cosa il gixxer ma mi aspettavo di peggio | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=43312&forumid=57
|