Forum: Guida agli acquisti -> Info Bandit 650SA(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66796&forumid=57
|
gsx-topo : |
31/3/2017 8:47 |
Ciao a tutti... Come scritot nella presentazione dopo anni di supersportive vorrei passare a un genere diverso...e mi piacerebbe prendere un Suzuki Bandit 650SA.
Purtroppo non sono ferrato su questo genere di moto...quindi chiedo pareri e consigli di esperti e possessori...non vorrei trovarmi scontento per i pochi CV (85) e per il peso (dovrebbe essere sui 250Kg). Grazie per tutte le info che vorrete darmi...il mio utilizzo sarà principalmente turistico (anche in 2)...però visto che arrivo da sportive ogni tanto una bella guida sportiva non mi dispiacerebbe.
Thanks | |
|
george : |
31/3/2017 10:10 |
se ogni tanto tiri ......................... spostati sul 1250 .............. secondo me .............. ciao | |
|
boltz : |
31/3/2017 10:30 |
quotone per il 1250.
Non e' una moto sportiva, anche se la puoi guidare in modo sportivo, ma e' ottima in coppia e per turismo, e ha una coppia ai bassi che non ti fara' rimpiangere le supersportive. | |
|
banditvenice : |
31/3/2017 12:58 |
gsx-topo, Citazione: il mio utilizzo sarà principalmente turistico (anche in 2)
I costi di gestione del 1250 sono del tutto paragonabili al 650, ma il piacere di guida ad ogni apertura del gas (anche in 2) è ben diverso... Ovvio, non ti aspettare l'agilità di una sportiva ma una robusta dose di coppia anche ai regimi più bassi di sicuro, è un 4 cilindri decisamente anomalo in questo senso. | |
|
JLynne : |
31/3/2017 13:30 |
banditvenice, Citazione: è un 4 cilindri decisamente anomalo in questo senso.
Dopo qualche anno e varie prove è meno anomalo di quello che si può pensare. Molto lo fa la cilindrata, quella si un pò anomala anche adesso. Te ne accorgi provando una Tracer 900 o una gixxes
[ Modificato da JLynne 31.03.2017 - 15:31 ] | |
|
KLAUDIO_67 : |
31/3/2017 20:14 |
Ciao, ti posso assicurare che il Bandit 1250 potrebbe soddisfare le tue esigenze, optando anche per il Gsx 1250 FA | |
|
gsx-topo : |
1/4/2017 20:07 |
Grazie a tutti...per il peso cosa mi Dite? | |
|
boltz : |
1/4/2017 20:15 |
É pesante, ma non la devi mica spingere tu, ha un motore ;-P | |
|
gsx-topo : |
3/4/2017 9:45 |
Lo so ma da fermo e nelle manovre a bassa velocità li senti tutti | |
|
wkowalski : |
3/4/2017 9:50 |
è pesantuccia, ma non è che se sono 210 kg invece di 250 poi la sollevi con un dito, eh?
ciao
WK | |
|
banditvenice : |
3/4/2017 11:44 |
JLynne, Citazione: Molto lo fa la cilindrata
Indubbiamente, ma non solo quello... D'altronde i "soli" 98 CV rispetto alla cilindrata stessa la dicono lunga sull'indole del motore | |
|
Tatan : |
3/4/2017 12:06 |
Il mio 650 ultima serie a carburatori (2006) non sono riuscito a cambiarlo da 11 anni....è stato amore a prima vista, per la coppia è il top, la cavalleria mi basta e avanza (tanto se vuoi correre devi andare in pista, per cui i suoi cavalli su strada bastano e avanzano). Inoltre per il 650 bollo ed assicurazione sono economici. In due poi si viaggia benissimo. Personalmente quindi per i miei giri "giornalieri" di medio-corto raggio in coppia il 650 è un'ottima moto! | |
|
sandrino : |
3/4/2017 12:10 |
Tatan, Idem. E in più è SACS, mica un wc qualunque. | |
|
nikon : |
3/4/2017 12:50 |
il 650 è da mezzasega | |
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66796&forumid=57
|