Miki : |
26/4/2008 15:51 |
Siamo sul finale, ragazzi, leggete molto attentamente quanto scritto qui sotto!
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 30 aprile alle ore 24.00.
Chi manderà entro questo termine la e-mail di iscrizione e prenotazione (ma logicamente dovrà pervenire quanto prima il bonifico, altrimenti l'iscrizione non avrà valore), avrà garantito il posto all'interno del villaggio. Questo non perchè i componenti dell'organizzazione siano particolarmente sadici; è stata la direzione del villaggio ad essere molto chiara e tassativa in tal senso.
Per venire incontro - eccezionalmente - a chi dovesse - per suoi problemi o necessità personali - decidere di iscriversi oltre tale data, si vedrà se ci sono ancora posti liberi all'interno della struttura di Marina Julia. In caso negativo, cercheremo di "piazzare" i ritardatari in altre strutture ricettive della zona (altro villaggio, bad and breakfast e simili), distanti mediamente una decina di km dal villaggio Albatros. In questo caso la cifra da spendere per i pernottamenti (e solo per quelli, per i vari tipi di pasto le cifre rimarranno invariate) sarà diversa, e comunicata di volta in volta.
Proprio per questo, chi sforerà la data del 30 aprile NON SI POTRA' ISCRIVERE DIRETTAMENTE, ma dovrà mandare una e-mail di richiesta all'indirizzo
raduno2008@bandit.it
specificando i giorni durante i quali vorrebbe soggiornare. Una volta verificata l'eventuale, e non garantita disponibilità ricettiva, sarà ricontattato dall'organizzazione che gli comunicherà i dettagli economici del caso, e solo a quel punto potrà mandare - sempre allo stesso indirizzo - la mail di iscrizione ed il bonifico.
Dal giorno lunedì 19 maggio, alle ore 24, NON SARA' PIU' POSSIBILE prenotare pernottamenti tramite l'organizzazione, nè prenotare il pranzo e la cena di domenica.
Se qualcosa non vi è chiaro, non esitate a contattare l'organizzazione per fugare i vostri dubbi, mandando una e-mail all'indirizzo
raduno2008@bandit.it
Cercate di non mandare Mp, le caselle si intasano presto e fanno perdere tempo prezioso agli organizzatori.
Grazie a tutti della collaborazione.
Avanti, banditi, che ci siamo quasi | |
|