vmarea : |
11/4/2010 19:51 |
Raduno 2010: Istruzioni iscrizioni Bene ragazzi sono aperte le iscrizioni per il Bandit Raduno 2010 in Puglia!!! Le operazioni da fare sono due; nell'ordine: 1) Bonifico del pagamento della prenotazione, nel cui importo saranno compresi, a seconda delle scelte: - iscrizione (10 euro a partecipante); - eventuale Maglietta (12 euro); - eventuale Fascia da collo (5 euro); - eventuale Capellino (6 euro); - eventuale Felpa (29 euro) - eventuale Telo mare (18 euro) - eventuali pranzi-cene presso il villaggio – da ven28 a mer02 (a 13 euro cadauna); - pranzo di domenica (30 euro se pesce, 25 se carne o vegetariano).; - cenone di domenica (27 euro carne/pesce ). - pernottamento presso gli appartamenti (minimo 17 Euro a persona per due giorni)(importo a seconda del numero di compagni, del tipo di appartamento e di quanti giorni pernotterete nella struttura); - Biancheria da letto-bagno (5 Euro a persona). Gli appartamenti sono di difficile gestione, quindi facciamo degli esempi: - Appartamento bilo standard (massimo tre posti letto) costo 25 € al giorno (minimo 2 gg fino a 6 gg) da dividere per il numero degli occupanti (il mio consiglio è quello di stare in non più di due persone); - Appartamento bilo standard (massimo tre posti letto) costo 150 € per 7 gg da dividere per il numero degli occupanti (il mio consiglio è quello di stare in non più di due persone); - Appartamento bilo superior (massimo cinque posti letto) costo 50 € al giorno (minimo 2 gg fino a 6 gg) da dividere per il numero degli occupanti; - Appartamento bilo superior (massimo cinque posti letto) costo 280 € per 7 gg da dividere per il numero degli occupanti; - Appartamento trilo superior (massimo sette posti letto) costo 70 € al giorno (minimo 2 gg fino a 6 gg) da dividere per il numero degli occupanti; - Appartamento trilo superior (massimo sette posti letto) costo 370 € per 7 gg da dividere per il numero degli occupanti; Ritengo opportuno fare presente che sono disponibili solo 6 appartamenti “trilo superior” e solo 14 appartamenti “Bilo superior”, quando questi saranno stati prenotati sarà possibile prenotare i Bilo standard. Consiglio a chiunque fosse interessato alle strutture “superior” di prenotare il prima possibile. Non esitate a contattarci per chiedere delucidazioni sugli importi (vmarea@bandit.it ). Nel bonifico indicate chiaramente il nick, il nome ed il cognome di chi compie il versamento. 2) Mail di conferma: importante!!. La mail dovrà essere inviata, con alla voce “oggetto” la scritta “bonifico” a raduno2010@bandit.it e dovrà contenere i seguenti dati: -Nickname e nome reale dei partecipanti per cui si è bonificato, con numero totale di iscrizioni; -Quante magliette, la taglia di ciascuna; specificare tra parentesi il nick da scrivere sulla relativa maglietta, in caso non indichiate il Nick la maglietta sarà stampata senza. Se non siete interessati, scrivere: No maglietta; -Quante felpe, la taglia di ciascuna; specificare tra parentesi il nick da scrivere sulla relativa maglietta, in caso non indichiate il Nick la felpa sarà stampata senza. Se non siete interessati, scrivere: No felpa; -Quante fasce da collo, se non siete interessati, scrivere No fascia da collo; -Quanti cappellini, se non siete interessati, scrivere No cappellino; -Quanti teli mare, se non siete interessati, scrivere No telo mare; -Giorno di arrivo e di partenza (con indicazione se l’arrivo avverrà tendenzialmente al mattino, a pranzo, la sera, etc.); -Eventuale numero di pasti di venerdì e /o sabato sera al villaggio per ciascun partecipante; in caso non si usufruisca di questa opzione scrivere: Pasti villaggio: NO; (sarà comunque possibile pagare in loco i pasti) -Numero dei partecipanti al pranzo di domenica, specificando se pesce, carne oppure vegetariano; -Numero dei partecipanti alla cena di domenica, (specificate solo se volete il vegetariano); -Sistemazione negli appartamenti: specificare il numero di notti, la tipologia del appartamento (standard o superior) e, a seconda della scelta: 1) Condivisione ORGANIZZATA: specificare il numero delle persone con cui si è organizzato di dividere l’appartamento e scrivere tutti i loro nick, oltre all’importo giornaliero del bonificante. 2) Condivisione LIBERA: specificare che si è disponibili a dividere l’appartamento con altri banditi a scelta, sarete messi insieme al bandito che farà l'iscrizione prima o dopo di voi; (in questo caso sappiate però che ci sarà la possibilità di trovarsi a dividere il matrimoniale con qualcuno). 3) Condivisione LIBERA PARZIALE: matrimoniale per voi, altro/i posto/i libero/i per altri banditi a caso ATTENZIONE: non consigliata per gli appartamenti standard.. 4) ESCLUSIVA: tutto il bungalow per voi (consigliata per chi viene al raduno in coppia). A seguito del tipo di scelta, indicate il numero dei giorni e il singolo importo. - Importo totale del bonifico, con data ed ora approssimativa dello stesso. Facciamo un paio di esempi di e-mail di conferma: Primo caso: Nick: Vmarea Nome: Vitangelo Tangorra Iscrizioni: 1 (10 €) Magliette: 1 con nick, taglia M (12 €); No cappellino; no telo mare; no fascia; no felpa Arrivo: Sabato mattina Partenza: Lunedì mattina NO Pasti villaggio Pranzo domenica: 1 Pesce (30 €) Cena domenica: 1 (27 €) Appartamento tipo: standard ORGANIZZATA (divisa con Void e Giuspe ) (17 €) Biancheria da letto-bagno (5 €). Importo totale: 101 euro, effettuato il 12 aprile intorno alle 10 Secondo caso: Nick: Vmarea e Luciana Nome: Vitangelo Tangorra e Luciana Pinco Iscrizioni: 2 (20€) Magliette: 1 taglia M (Vmarea) - 1 taglia S (24 €) N. 2 teli mare (36 €) No felpe; no cappellini; no fasce. Arrivo: venerdì sera Partenza: Mercoledì mattina Pasti villaggio; Venerdì 2 pasti, Lunedì 2 pasti, Martedì 2 pasti (78 €) Pranzo domenica: 2 uno pesce ed uno carne (55 €) Cena domenica: 2 (54 €) Appartamento tipo: standard esclusiva (100 €); Biancheria da letto-bagno per due persone (10 €). Importo totale: 377 euro, effettuato il 13 aprile attorno alle 15. Ricordate, nella vostra pianificazione, che la reception del villaggio sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 22.00, e che le camere e gli appartamenti devono venire liberati entro le ore 16 del giorno di partenza previsto. Ecco i dati per il bonifico: IBAN: IT60B0101041640100000001491 intestato a Vitangelo Tangorra c/o Banco di Napoli filiale di Rutigliano IMPORTANTE: Per ovvi motivi di trasparenza organizzativa, al fine della prenotazione di ogni singola voce (magliette, pernottamento, pasti) farà fede solamente quanto da voi riportato nella e-mail di iscrizione. Per dubbi, richieste o informazioni scrivete a raduno2010@bandit.it inserendo alla voce “oggetto” la dicitura “richiesta info”. La chiusura delle prenotazioni deve svolgersi entro il 09 Maggio 2010, quindi vi prego di procedere alle iscrizioni entro quella data…
Grazie a tutti per la partecipazione… Ringrazio MIKI per tutte le dritte date nell'organizzazione…. Intervenite numerosi al BanditRaduno 2010 PUGLIA!
Su questo topic è vietato il cazzeggio….
[ Modificato da vmarea 15.04.2010 - 19:54 ] | |
|