Forum: Mototurismo -> spezzini versiliani, maremmani, romani

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16338&forumid=9


© Zel :

10/3/2005 12:21
 non so se posto giusto, perché la mia curiosità è molto poco "qualitativa".
la settimana di Pasqua vorrei farmi Milano-Roma in statale, nel senso che voglio comunque andare a Roma, e tra tutto pensavo che non sarebbe male andarci in moto. perciò mi interessava anche un aspetto molto pratico: quanto ci si mette, qual è l'itinerario che offre un giusto compromesso (diciamo 75 a 25) tra passo spedito da puro trasferimento e strada stimolante ecc. Tra l'altro credo che tra una 15ina di giorni buona parte delle strade + intriganti saranno ancora in condizioni non proprio estive, e vorrei evitare sia di sdraiarmi, sia di metterci 80 ore ;-)
io contavo di arrivare a La Spezia poi farmi tutta l'Aurelia, e impiegarci alla peggio peggissimo 8/9 ore, comprese soste e sostine varie. chi bazzica quella tratta ha commenti o suggerimenti?
(ovvio che se ci fosse un altro bandito/a con un progetto simile per il 23-24/3 prossimi, si faccia avanti)

ciao e grazie in ogni caso
Z.

© utente inattivo :

10/3/2005 14:40
 Pija l'eurostarrr! :-D

© utente inattivo :

25/3/2005 22:56
 direi che il punto topico è come arrivare all'aurelia .io da bg andavo spesso in maremma e mi sono accorto che si può perdere un casino di tempo.ti consiglio per statale lodi cremona parma cisa poi se hai fretta dopo sarzana un po di autostrada sino a dopo livorno(l'aurelia li è una fogna peggio della milano nord.) poi dopo collesalvetti c'è una superstrada goduriosissima e gratis sino a roma.se invece hai tempo ad aulla scollina per castelvecchio poi la val di serchio sino a lucca poi autostrada.per collesalvetti

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16338&forumid=9