BanditModeratore
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Da: Malpensa 2000!!!
# 9 ≡ Re: frizione
Ok, visto che ti sei presentato ecco il mio pensiero in materia:
In via teorica credo si possa fare, dico teorica perchè non ho mai verificato effettivamente la cosa.
Il 600 monta l'attuatore meccanico nella stessa sede dove sul 1200 c'è il pistone idraulico, il comando all'interno del carter è la solita astina valida per tutti e due.
Quindi, se tu trovassi un coperchio pignone di un 1200, assieme alla pompa, leva e tubo, installi il coperchio pignone nuovo ed hai risolto il problema.
Dubbi:
Come dicevo è solo teoria, per cui va verificato se il coperchio del 1200 è esattamente compatibile, sopratutto come fori delle viti.
Senso: Se trovi un 1200 demolito e porti a casa questa roba per poco ha un senso, se devi comprare i ricambi originali... ti costa meno vendere il B6 e comprare il 1200!!
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
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