Bandito
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 1 ≡ Inferno e Paradiso
Inferno....come quando domenica scorsa mio figlio Jarno di 4 anni è precipitato all'indietro dalla soffitta, battendo la testa sull'ultimo scalino, dopo un volo di quasi 3 metri.
Paradiso.....a distanza di 10 giorni sapere che il mio ometto non si è fatto assolutamente nulla.
Così amici, 10 giorni di alternanza di felicità e paure tremende. Terrore come 3 giorni dopo, quando in una visita neurologica attrverso gli occhi sembrava che ci fosse una compressione intercranica......e invece NO!
Non sto a spiegarvi tutto l'accaduto, ma solo che anche i medici hanno detto che è un miracolo (solo un bernoccolino). Jarno ogni sera prima di andare a dormire da un bacetto alla statua di San Francesco vicino al suo letto....mi piace pensare che sia stato lui ad allungare la mano.
Io e Daniela invece ne siamo usciti distrutti, notti e notti insonni a controllare ogni singolo respiro e movimento. Giuro che i capelli mi sono diventati grigi.
Non sono religioso, ma ho acceso un cero a San Francesco, mi sento cambiato in qualcosa ma non so ancora cosa, tutto è meno importante di prima, tranne la mia famiglia che amo ancora di più!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.