perchè sono agili, leggere, comode per l'uso urbano. Inutile prendere una sportiva per andarci in centro. Inutile prendere un'enduro a ruote 21-18 per poi gommarla stradale e farci solo asfalto. Le motard intese come moto di media cilindrata e basso peso (max 650cc e 150 kg) sono le moto che secondo me coprirebbero il 75% dell'uso che ne faccio io della moto. Non l'ho ancora comprata perche non ho soldi.
Sono da preferire ad un enduro con gomme stradali principalmente per la goduria di guida, se non ci credi va a provarne una.
Sono da preferire alle naked anche se leggere perche comunque sia il motard è molto piu leggero e facile da guidare.
Di contro con un motard non pretendere di farci uso extraurbano senza scendere insano di mente.
io sono pro pro pro pro motard...... la smc della ktm è semplicemente da sbava... anche la ducati hypermotard mi ispira parecchio e strizza un pò l'occhio alle gite fuori porta ma si appesantisce un pò.
che scimmioni che girano questa primavera.
mentre scrivo qua un mio amico mi ha appena detto di aver preso l'aprilia motard 550...
semplicemente da urlo...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057