lo conosco benissimo da almeno 28 anni,lo vedevo da bimbo in tv e un giorno mel o sono trovato davanti era il 1982 una delle mie prime trasmissioni con lui e la sandra"attenti a noi due"
anche il gioco dei nove...sandra e raimondo show
poi ci ho fatto anni di casa vianello e la 1a puntata di cascina vianello in esterna con la barale
era un signore vero
[ Modificato da nikon 15.04.2010 - 11:38 ]
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
Spiace tanto, era uno dei pochi che mi faceva davvero ridere
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
ve lo ricordate (i ricordi in bianco e nero...) "ma come è bello Tarzàn, ma come è forte Tarzàn..." che si schiantava regolarmente contro un albero, o finiva in qualche buca nel terreno.
oppure con Tognazzi "Tito, tu t'hai ritinto il tetto"... QUI
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)