| |
|
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 1 ≡ Boltz vs Rolly
42 a 37 è un testa a testa emozionante tutti in piedi sul divanooooo!!!!!!!!
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Boltz vs Rolly
due vecchi balordi!
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 3 ≡ Boltz vs Rolly
Scusate, Rolly è più...ehm...vecchio del Nat?
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
BanditMaster
# 4 ≡ Boltz vs Rolly
maxbb, Citazione: 37
non facevo rolly cosi' giovane
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 5 ≡ Boltz vs Rolly
konrad74, Citazione: Scusate, Rolly è più...ehm...vecchio del Nat?
no..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 6 ≡ Boltz vs Rolly
ma allora nat quanti anni ha? io pensavo 13 o 14 al massimo, pensavo girasse in pista con licenza Dorna vinte nelle patatine PAI
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 7 ≡ Boltz vs Rolly
io sono Ciofane.... molto Ciofane.... anche se non sono piu il piu Ciofane di zasa Zan...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 8 ≡ Boltz vs Rolly
Kiki, Citazione: konrad74, Citazione:
Scusate, Rolly è più...ehm...vecchio del Nat?
no..
Rollyzan, Citazione: io sono Ciofane.... molto Ciofane.... anche se non sono piu il piu Ciofane di zasa Zan...
Mettetevi d'accordo, sempre se non viene considerato anche il neobandito Matzan
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 9 ≡ Boltz vs Rolly
konrad74, Citazione:Mettetevi d'accordo, sempre se non viene considerato anche il neobandito Matzan adesso che c'è il babyzan non sono piu il piu piccolo zan di famiglia...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 10 ≡ Boltz vs Rolly
secondo me tra due o tre anni lo raggiunge
Cinquantasei passi e colli !
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|