Ciao a tutti!!!dopo quasi 15000 km decido di cambiare le gomme (meglio tardi che mai direte voi ),vado a cambiarle da un mio amico,torno a casa dopo circa 10 km di strada ad andatura tranquillissima e quando la moto è già in garage butto l'occhio sullo stelo della forcella destra(lato accelleratore per intenderci) e noto che era umidiccio...provo a toccare con mano e con stupore noto che si tratta di olio,quello rosso,delle forcelle! penso proprio che sia partito il paraolio ,ma secondo voi è possibile che si sia dannegiato durante il cambio gomme?
ma secondo voi è possibile che si sia dannegiato durante il cambio gomme?
di impossibile non c'è nulla... ma è altamente improbabile
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
non c'è nesso fra il cambio gomme e il paraolio della forca.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Quindi doveva succedere e fatalità è successo subito dopo il cambio gomme...è ovvio che non voglio dare la colpa al mio amico,anche perchè ho assistito a tutte le operazioni di smontaggio e montaggio,era solamente per capire se poteva esserci un nesso...secondo voi un guasto del genere è coperto dalla garanzia?
secondo voi un guasto del genere è coperto dalla garanzia?
... molto molto difficile. I paraolio sono considerati materiali di usura, quindi non coperti da garanzia. Poi però tutto dipende dal concessionario e come si rapporta con l'ispettore Suzuki.
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
Ok,grazie a tutti,oggi pomeriggio vado dal meccanico e poi si vedrà...anche se non dovesse essere un'intervento previsto in garanzia non penso di dovergli lasciar giù un'intero stipendio!!!
Ok,grazie a tutti,oggi pomeriggio vado dal meccanico e poi si vedrà...anche se non dovesse essere un'intervento previsto in garanzia non penso di dovergli lasciar giù un'intero stipendio!!!
ioparaolio costano 10 euro... 20 euro di olio... 50 euro di mano d'opera.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056