cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  il nuovo "nemico" del banditOne

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

iakka60
Iscritto dal: 6/8/2008
Da: melzo (Milano)
Su: ex 1250 traveller - ex TIGER, ora su super PANZER TEUTONICO
# 1 ≡ il nuovo "nemico" del banditOne
»03.06.10 - 16:51
per chi non l'avesse letto, e fosse interessato a una comparativa, sul nuovo numero di motociclismo c'e' il test tra il nuovo GSX 1250 FA e e l'ultimo aggiornamento del CBF 1.000
;-) cosa dire............ dico che sicuramente honda ha "eliminato" (in parte) i peccati di gioventu' della 1a versione, rivedendo il motore, ciclistica, strumentazione, quindi tutto il complesso estetico della moto;
il mitico BanditOne se la cava ancora egregiamente, inoltre ha l'Abs - cosa che manca al Cbf, coppia da "vendere", e naturalmente un rapporto qualita' / prezzo a dire poco:
I M B A T T I B I L E :-o :-o :-o

eh si', il cbf e' diventato un temibile avversario per il nostro amato 4 cilindri , avendo inoltre una posizione di guida/comodita' superiore anche in 2, consumi inferiori di almeno un 15% ( a spanne) e, cosa non da poco, un peso minore di ca. 20 kg, che non mi sembrano proprio poco :-(

ora bisognera' vedere le vendite, e sicuramente il logo della "ALA " sul serbatoio potra' attirare sicuramente parecchi utenti nel settore mototuristico

quindi banditOne....... okkio agli specchietti - c'e' un nuovo 4 in linea sulle strade !!!
:-o

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 2 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»03.06.10 - 20:44
L'altro giorno lo sfogliavo con indifferenza al supermercato :oops:, poi l'imperioso richiamo ( la voce del padrone ) mi ha ricondotto alla ragione ed alle casse, perchè era già stato tutto pagato... e si doveva andare via!
Sono riuscito a notare in copertina, ma non ad approfondire, l'interessante comparativa tra il nuovo GS ed il nuovo Supertenerè :-o : su, che raccontano?? Chi vince? Chi è il più meglio?
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

robber2000
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 3 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»03.06.10 - 21:36
Il "più meglio" è il supertenere!!!! :-D

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 4 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»04.06.10 - 07:36
GSX-->CBF
Alla fine lo scontro si è risolto alla pari, i limiti di ciclistica del GSX cominciano a farsi sentire in termini di peso ed agilità, anche se la ciclistica Honda non è così nettamente superiore.
ST-->GS
Qui, leggendo l'articolo è più difficile dare un giudizio finale. La cosa che mi ha più impressionato è il peso della ST considerando che il progetto è nuovo mi sarei aspettato un peso se non inferiore almeno uguale a quello del GS. 25 kg sono veramente tanti. Per il resto considerando il prezzo gli acessori la tenuta dell'usato la GS può dormire sogni tranquilli.
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

nitro
Iscritto dal: 10/3/2003
Da: Milano
Su: Bandit 1250
# 5 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»04.06.10 - 13:45
Sara' tutto vero quello che si dice del CBF,non lo metto in dubbio, sia per i consumi che per la comodita', ma ha un'aspetto esteriore talmente anonimo che preferisco di gran lunga il B1250 che almeno ha il fascino delle moto vecchio stile. Se invece si parla della CB1000 naked, la questione e' diversa; e' anche un "bel" giocattolo, ma appartiene a tutt'altra categoria.
Nitro

("The impossible exists only until we find a way to make it possible", Mike Horn)

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 6 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»05.06.10 - 16:04
lo era già, un temibile avversario. per usare un eufemismo, giacché credo sia parecchio più venduto, ma non so con certezza.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»05.06.10 - 16:21
Proprio oggi ho letto la comparativa e leggevo che la ciclistica honda è superiore, come freni e sospensioni, ma il motore della banditona dice la sua! Dal punto di vista estetico preferisco la gsx. Comunque la honda andrebbe provata per capirne i pregi!
Leggevo che il CB in curva è un treno, mentre suzuki tende ad allargare un po le traiettorie (lo sapevo). Comunque il rapporto qualità prezzo della suzuki è indiscutibile e poi con la nuova carena mi piace parecchio anche se preferisco le nude!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

bloodrunner
Iscritto dal: 25/5/2010

Su: Honda cb450sc & Honda VFR750f
# 8 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»05.06.10 - 16:25
io non mi sento di entrare nel merito bandit vs cbf e rischio di essere impopolare, però, dopo 3 honda, devo dire che il livello costruttivo della casa di Tokyo è davvero al top, almeno rispetto a yamaha credo c sia una cura e una qualità dei materiali piuttosto superiore... quando avrò trovato ed acquistato un B12 saprò fare un paragone + preciso ;)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

jak
Iscritto dal: 13/10/2008
Da: Roma
Su: BD 1250k8 grigia
# 9 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»05.06.10 - 17:12
bloodrunner,
Citazione:

è davvero al top

Era! nei tempi andati,ora la plastica ingombe inesorabile,vedi le ultime Hornet,il CBF l'ho visto in fiera ,anonimo a dir poco,motore bandit: 3,7 secondi da 0 a 100,107 Nm. a 3500 giri,no comment,la componentistica migliore,la darei alle Italiane,ma i prezzi sono eccessivi
: Bandit: Quattro ruote trasportano Il Corpo, 2 ruote trasportano l'anima

Profilo
Bandito
Bandito

bloodrunner
Iscritto dal: 25/5/2010

Su: Honda cb450sc & Honda VFR750f
# 10 ≡ Re: il nuovo "nemico" del banditOne
»05.06.10 - 17:36
effetivamente la mia honda + recente è stata una dominator 650 del '98 :P

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse