# 1 ≡ Motociclismo confronto naked medie
Su Motociclismo di Luglio è stata effettuata una comparativa tra le naked medie.
Personalmente l'articolo non mi è piaciuto xè impostato sulla formula calcistica di quarti di finale, semifinale e finale.
Il calcio non mi piace e mi fa inc... quando te lo mettono anche nelle riviste motociclistiche ... vabbè siamo italiani.
Come al solito la vincitrice è una triumph e seconda una bmw, su questo vorrei fare alcune osservazioni da condividere con i banditi
1 Trovo alquanto strano che fabbriche che hanno un'esperienza così recente nei rispettivi campi risultino sempre le vincenti
2 E' mai possibile che le triumph siano sempre equipaggiate con acessori opzionali e mai proprio mai con la configurazione di base
3 E' mai possibile che neglia articoli non si parli mai dell'affidabilità delle moto, solo degli eventuali malfunzionamenti durante la prova
4 E' mai possibile che i collaudatori nel giudicare una moto parlino spesso del suo comportamento tra i cordoli, come se fosse l'utilizzo "normale" di una moto
5 E' mai possibile che non vengano mai fatte indagini serie e dettagliate sui costi "reali" di acquisto e manutenzione
Vabbè forse credo ancora nelle fate e negli elfi
[ Modificato da jessejames 06.07.2010 - 17:15 ]