cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Assicurazioni..

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pajaccio
Iscritto dal: 17/6/2010
# 1 ≡ Assicurazioni..
»16.07.10 - 15:48
Un paio di domande

Mi sono sempre chiesto se esiste un periodo in cui costi meno l'assicurazione,farla ad Ottobre è uguale che farla a Luglio?..

Conoscete qualche assicurazione che costi poco poco??

vi dico sta cosa anche perchè ho la moto ferma in garage dato che al momento non ho i soldi per farla (ahimè sono di Napoli..ed il minimo che ho trovato è 940 euri)..
sono davanti al bivio se farmi la vacanza o farmi l'assicurazione..

:-D

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 2 ≡ Assicurazioni..
»16.07.10 - 15:57
pajaccio,
Citazione:

farla ad Ottobre è uguale che farla a Luglio?..

YES! Ci possono essere delle promozioni momentanee (come fa la Direc Line ogni tanto) ma il premio che paghi è sempre calcolato come annuale, salvo poi essere diviso in 2 o 3 rate a seconda dell'importo che esce per ridurre l'esborso che da voi è molto alto (in ogni caso c'è una maggiorazione del 3-6% a seconda della rateizzazione).

Personalmente sto zitto sul costo e su come salta fuori l'importo, per la decisione su cosa fare ti dico questo: con l'assicurazione ci puoi girare, a novembre la sospendi per quei 4 mesi dato che anche da voi ci sarà la neve e la nebbia quest'inverno ( :-P ) e poi la riattivi a marzo, così non ti scadrà più a luglio ma bensì a novembre 2011, se sei single ti permette di farti qualche giretto accontentandoti di dormire in campeggi portandoti il sacco a pelo. Se hai famiglia porta in vacanza loro ;-) :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

banzai78
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Treviso
Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 3 ≡ Assicurazioni..
»16.07.10 - 16:16
Prova con la Sara assicurazioni, io per macchina e moto ho risparmiato un bel po'...circa il 50%...
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 4 ≡ Re: Assicurazioni..
»16.07.10 - 16:16
porc 940 euro per una moto vecchia???? :-o :-o :-o

io pago 500 euro anno con furto e altre garanzie
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

pajaccio
Iscritto dal: 17/6/2010
# 5 ≡ Assicurazioni..
»16.07.10 - 16:22
leox11,
Citazione:

pajaccio,
Citazione:

farla ad Ottobre è uguale che farla a Luglio?..

YES! Ci possono essere delle promozioni momentanee (come fa la Direc Line ogni tanto) ma il premio che paghi è sempre calcolato come annuale, salvo poi essere diviso in 2 o 3 rate a seconda dell'importo che esce per ridurre l'esborso che da voi è molto alto (in ogni caso c'è una maggiorazione del 3-6% a seconda della rateizzazione).

Personalmente sto zitto sul costo e su come salta fuori l'importo, per la decisione su cosa fare ti dico questo: con l'assicurazione ci puoi girare, a novembre la sospendi per quei 4 mesi dato che anche da voi ci sarà la neve e la nebbia quest'inverno ( ) e poi la riattivi a marzo, così non ti scadrà più a luglio ma bensì a novembre 2011, se sei single ti permette di farti qualche giretto accontentandoti di dormire in campeggi portandoti il sacco a pelo. Se hai famiglia porta in vacanza loro

Alla fine si sa che c'è gente che crea i sinistri fasulli,poi "come succede sempre in Italia"...alla fine pagano gli onesti come noi...ma questa è l'Italia...pagherò l'assicurazione più della moto..
la colpa è in gran parte anche delle assicurazioni che ovviamente si crogiolano in questo stato di fatto incrementando di anno in anno

comunque alla fine sono single...per questo stavo pensando di rimandare questa assicurazione e partire con gli amici..alla fine se faccio l'assicurazione mi restano pochi soldi per trascorrere l'estate..

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 6 ≡ Assicurazioni..
»16.07.10 - 16:22
nikon,
Citazione:

io pago 500 euro anno con furto e altre garanzie

Oh la', almeno abbiamo la garanzia che te la rubano prima o poi.... Magari poi ci scappa anche un incendio, per la gioia di Chiotto! :evil:
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse