# 1 ≡ Da maltrattare in pista
Vi volevo presentare il catorcio che da un pò mi staziona in garage,qualcuno l'ha già visto in configurazione stradale poichè avevo coinvolto l'ex proprietario in un incontro tra banditi.
La moto ha 15 anni,ha vissuto sino ad ora una vita relativamente tranquilla,fatta di sparate in tangenziale e passeggiate sul longo lago.
Il primo proprietario ha fatto mooooooolto turismo,diciamo che l'Europa l'ha visitata abbastanza,il secondo la usava per le classiche gite nei fine settimana,sempre rispettata e ben tenuta.
Nel 2006 ha ricevuto diciamo un intervento di chirurgia estetica......nel 2010 è dimagrita,ha migliorato freni e sospensioni e poverina non ha idea di cosa l'attende
il primo Agosto la si và a testare ad Adria
poi magari dinamicamente è una ciofeca,ma vederla nei cavalletti fa tanto race,mi abbellisce parecchio il garage........si diciamo un bel soprammobile.
ah... eccola....."laMuffa" appunto
si accettano commenti....ovazioni e sberleffi...dai ultimamente và meglio ed è un piacere essere tornato tra voi
[ Modificato da freddy55 19.07.2010 - 22:01 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol