Porca vacca (scusa Toro), sono in punizione a casa!
Mi ero fatto - alcuni giorni fa - una piccola ferita al ginocchio, ma non ci ho fatto gran caso... Tra lavoro e sport graffi e colpi per me sono all'ordine del giorno.
Ieri, durante una riunione a bordo di una petroliera ho cominciato a sentire "pulsare" la gamba.
Il tempo di finire il mio lavoro e sbarcare e il dolore č aumentato, accompagnato da un fastidioso formicolėo.
Sono rientrato in ufficio che quasi non riuscivo ad appoggiare la gamba a terra... Mi si č gonfiata una ghiandola linfatica sulla gamba del ginocchio ferito, con un male cane.
Onestamente mi sono un po' spčaventato, quindi mi sono fatto portare subito al pronto soccorso, dove mi hanno girato e rigirato per un mucchio di tempo, fatto prove e visite.
Morale: infezione da ferita alla gamba... Robe di altri tempi! E meno male che avevo l'antitetanica...
Adesso sono sotto bombardoni antibiotici e costretto a casa senza poter espormi al sole, no alcool, no fatica... Niente di grave, c'č di peggio... Ma cheppalle
Non so come fare passare il tempo: non ho libri nuovi da leggere, la tivų fa schifo e il cane non sa nemmeno giocare a carte