# 1 ≡ Il 'marchio' che distingue
In un mondo che è sempre più 'brandizzato' e figlio della standardizzazione è veramente sorprendente l'effetto che fa un logo specifico, come quello del Bandit: come si vede dalla foto
[img align=left]
Uploaded with
ImageShack.us[/img]
ho attaccato alla mia macchina ( ed anche a quella precedente ) l’adesivo del Bandit.
I colleghi mi riconoscono se parcheggio l’auto in aeroporto, gli amici in giro per la città ed i banditi ovunque.
Questa mattina uno di loro mi ha lampeggiato insistentemente in tangenziale e mi ha invitato ad una sosta-caffè col risultato di illuminarmi la giornata!
Ovviamente non è l’adesivo in sé che fa la differenza, ma è tutta la ‘filosofia’ del gruppo che c’è dietro Bandit a dare un significato alla cosa: vi invito pertanto a far riconoscere i vostri mezzi agli altri banditi, così da farci riconoscere e darci la conferma che non siamo soli ma parte di un tutto…
E’ mattina presto e nonostante il caffè credo di non aver ancora carburato, per cui posso chiudere qui e ringraziare Mobius per la piacevole perla d’amicizia di oggi!
PS: scusate la macchina non perfettamente pulita
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...