# 1 ≡ Come fallire un giro in moto
Fortuna che mi capita di rado, però èè brutto e ci si resta male oltre che molto arrabbiati brevissimo racconto del giro fallito del sabato pomeriggio.
Uff, sono quasi 2 setimane che non utilizzavo la moto, arriva il sospirato sabato, bellissimo sole e cielo terso, aria frizzante, la voglia di moto c'è però sono stanco morto, ma la voglia di un bel giro ha il sopravvento. Sono fiero di me, ho pensato ad un bel giro,già mi immagino l' itinerario, direzione sud, p.sso di Viamaggio e giù a Sansepolcro in Toscana e poi un pò di Umbria e Marche con p.sso di Bocca Trabaria. Come al solito sono entusta del giro che mi aspetta, infilo velocemente la tuta e il resto, vroom (più o meno è questo il sound
) accendo la motoretta ma mi basta poco a capire che nonostante tutta la mia voglia e buona volontà non è proprio giornata, sono troppo stanco, dopo 35 km inverto la marcia e torno a casa con la coda tra le gambe, non mi diverto assolutamente per la troppa stanchezza e poi guidare così è pericoloso è come essere ubriachi, il mio umore è dello stesso colore delle gomme
, avevo una gran voglia, peccato.