Toh la gemella della mia moto..
stesso colore, stesso modello, ma questa è 2 anni più giovane..
guarda da utilizzatore ti posso dire...gran bel mezzo nulla a che vedere con il B4 a livello di affidabilità..(senza offese con i possesori di B4)
io l'ho presa con 19000 km ora ne ha 70000 km mai avuto un problema di meccanica...ovviamente necessita la cura costante..nel senso tagliandi regolari, da manuale, carburazione quando borbotta e librificate varie, ma il mezzo è robusto e affidabile.
io proverei a trattare sul prezzo 1200 al massimo 1300...1500 son troppi anche se è tenuta bene.
la ciclistica è molto facile, pesa 1po' nelle manovre da fermo e non so qual 'è il tuo stile di guida, ma al 90% la forcella anteriore è molto morbida e non da 1 senso di stabilità immediato...(io l'ho sostituita con delle molle WP prograssive e la musica è cambiata in modo molto evidente..molto più stabile) circa a 48000 km ho cambiato anche il mono posteriore mettendo un Wilbers 640 (più lungo di 8mm rispetto all'originale e anche li la musica è nuovamente cambiata in meglio..
la manutenzione è irrisoria tagliando ogni 6000-7000 km come da manuale al costo di 60-80 € di materiale...4kg di olio- filtro olio e filtro aria e ogni 12000 ci aggiungo le candele nuove (nella manutenzione sono abbastanza morboso), assicurazione e bollo..li dipende da dove abiti e in che classe di merito sei..ma non sono costi eccessivi.
io ti posso dire bel mezzo (ma son di parte)..ci ho fatto turismo anche a lungo raggio ed è comoda..la uso per farci di tutto dalla sgasatina allegra alla passeggiata tranquilla..mi ha perdonato tanti errori (l'ultimo la settimana scorsa..mi son visto praticamente e terra in un tornante..invece lei non mi ha mollato..un filo di gas ed è uscita in scioltezza..io ero aggrappato tipo fantino al palio di siena
)...
io l'ho comprata e al momento non me ne separo..ovvio in base alle tue esigenze forse avrà bisogno di qualche personalizzazione..ma dopo le prime spese...fila che è una meraviglia..
se vuoi avere un'idea t dico le spese che ho sostenuto io per renderla com'è ora:
molle anteriori WP progressive 150€ circa
mono posteriore Wilbers 640 +8mm 400€
quando ho sostituito il primo kit di trasmissione ho preso un pignone con 1 dente in meno 14 invece di 15 che ne ha di serie e senti po' la differenza in ripresa (io mi son trovato meglio con questa variazone che in assetto originale) costo kit di trasmissione 150 €
poi al primo cambio pastiglie ho tolto i legni che aveva sotto e ho messo delle SBS street excell frenata molto più immediata
70 € 4 pastiglie anteriori
sempre per esigenze di frenata ho sostituito i tubi dei freni con dei tubi in treccia 90€
ma questo negli anni.
interventi di meccanica per rotture nessuno
solo ordinaria manutenzione per usura materiale.
se vuoi altre info mandami mp
buono shopping...1 cosa quando vai a vederla controlla che non abbia preso botte..perchè le frecce anteriori sembrano piegate rispetto all'asse orizzontale (la caduta da ferma è normale.. a me è caduta un pario di volte..ma il ferro è massiccio..abbastanza massiccio..), l'importate è che non abbia avuto incidenti
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi