# 1 ≡ Consiglio tariffa Vodafone
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedere un'informazione sulle tariffe vodafone... Al momento dovrei avere la tariffa Italy, vecchia di secoli tra chiamate, blackberry, sms mi ritrovo a spendere mediamente 15 euro la settimana, quindi circa 60 euro al mese per chiamare poco e niente, navigare sempre e mandare sms a tutti...
Questa situazione mi sta un po' stretta ma in questo minestrone di tariffe e di compagnie sinceramente non ci ho ancora capito una mazza... o meglio non ho avuto tempo per calcolare la tariffa ottimale ma soprattutto quando provo a parlare con un operatore la mia confusione triplica...
Con uno sguardo veloce alle tariffe ho individuato questa zero limits che mi darebbe per 1 euro la settimana 1000 minuti la settimana, 100 sms al giorno e altre cosette. Ovviamente tutto relegato a clienti vodafone.
Voi cosa mi consigliereste? La mia esigenza è di poter chiamare la donna a due soldi, poter chiamare tutti a costi bassi... 12 euro di blackberry li ho già conteggiati perché non posso farne a meno.
Se da 60 euro al mese passassi a 40 sarei già molto più felice, consigli?
Vi ringrazio