Ciao a tutti
non so se sia giusto postare in questo forum però visto che ci sono ne approfitto; sono SOFIA e sono arrivata stanotte alle 12.14 dopo una sapiente operazione di taglia e cuci, che mi dicono essere lo sport preferito da alcuni di questo sito.
Al momento sono una zavorrina leggera, peso solo 3 kg ma prometto di ingrassare e diventare al più presto grande e grossa.
Volevo fare un saluto a mamma Fefè che per permettermi di accedere a questo mondo ha sofferto parecchio (ma mi dicono che ne sia valsa la pena, sei grande mamma!!), e visto che ci sono pure a papà Berny (tranquillo papà, ho un compagnetto di culla qui vicino che và più veloce di un certo nikon).
un salutone a tutti, belli (pochi) e brutti (tantissimissimi), ci incontreremo presto in una delle rassegne enogastronimche di cui si favoleggia nel reparto di Ostetricia qui nel Friuli ( il primo che mi offre latte lo picchio)
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv