cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Addio Ciuchina...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

friz
Iscritto dal: 2/1/2006
Da: Venezia (Mestre)
Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 1 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:20
Alle ore 10.30 del 23/09/2010 è avvenuto il decesso di "Ciuchina", la mia er5 compagna di mille avventure... :[pianto]:
Stavo andando con i miei amici per una gita sul Grossglockner, ma sulla statale che da S.Candido porta a Lienz un mitico camion della raccolta differenziata ha ben deciso di immettersi da una laterale e fare inversione, senza guardare bene quindi mancandomi la precedenza...
ero a 90kmh come da codice...frena, frena FREENA! sbam mi si è chiuso lo sterzo e sono scivolato, assieme alla moto, sotto le ruote del camion che nella sua manovra aveva occupato entrambe le corsie di marcia.
Ciuchina irrecuperabile, ho già avviato le pratiche per la rottamazione.
Io MIRACOLOSAMENTE me la sono cavata con una frattura al malleolo della caviglia sinistra, una frattuta al mignolo della mano sinistra e un'infrazione al polso destro e una piccola escoriazione al ginocchio destro.
Considerato che a fine impatto ero incastrato sotto una delle ruote del camion mi è andata proprio bene ;).
Adesso me ne starò a casuccia col gesso fino a novembre, poi si vedrà con la riabilitazione...
Sul mio futuro di biker la vedo nera, l'istinto è quello di andare subito in concessionaria, ma se penso alle facce angosciate dei miei parenti non so se me la sentirò di dar loro ancora tutti sti pensieri.
finchè c'è vino c'è speranza

per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)

23/09/2010 addio mia cara Ciuchina

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 2 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:29
friz,
Citazione:

Sul mio futuro di biker la vedo nera, l'istinto è quello di andare subito in concessionaria, ma se penso alle facce angosciate dei miei parenti non so se me la sentirò di dar loro ancora tutti sti pensieri.

l'importante è che tu stia bene...sul fututo da bikers...segui il cuore e l'istinto... :-) :-)

buona guarigione...dai che ti vogliamo pronto per il pranzo di natale...dicono che sia un ottimo ricostituente.... :-D :-D :-D altro che fisioterapia.... :-P :-P
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

konrad74
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 3 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:32
friz,
Citazione:

Considerato che a fine impatto ero incastrato sotto una delle ruote del camion mi è andata proprio bene ;).

Caspita, i brividi solo a leggerlo, figurati a vederlo.
Mi spiace per la tua ciuchina ma contento per te per come ne sei uscito quasi illeso ;-)
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 4 ≡ Re: Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:33
sistemata l'integrita' fisica dell'uomo ... provvederemo a minare quella psichica .. ;-)

[ Modificato da G-Spot 24.09.2010 - 11:34 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 5 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:34
maverik ci ha già portato a conoscenza della tua disavventura :-(
ti auguro una pronta e giusta guarigione

friz,
Citazione:

la vita è piena di pericoli, noi dobbiamo solo evitare che la paura ci assalga e cercare, ovviamente, di non alimentare i pericoli con la nostra incoscienza
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

sps
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 6 ≡ Re: Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:35
usti!!! Che brutta notizia!
su col morale, comunque... ti è andata di superlusso da come l'hai descritta!!!
Mi raccomando: pronta guarigione... e spero sul serio di rivederti al pranzo prenatalizio (oltre che magari anche prima a qualche local-meeting ;-) )

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 7 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:35
rimettiti in fretta... satoru del sito vende al sua gpz500 a pochi soldi, in pratica la semicarenata della er5... io non aspetterei troppo... ti tieni la er5 come ricambi e con la gpz ritornerai presto in sella.

;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 8 ≡ Re: Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:57
Porca trota :-o

Buona guarigione innanzitutto e rimettiti al 100% in fretta. Non ho esperienze in merito per fortuna, ma sul tuo futuro nero da biker non essere però pessimista, credo sia normale prendersi un pò di tempo per riflettere dopo un incidente con conseguenze.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 9 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 09:58
Azz spiace veramente :-(
E ti capisco :-(
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 10 ≡ Addio Ciuchina...
»24.09.10 - 10:01
ho i brividi leggendo...

forza e coraggio, pensa a guarire, e intanto pensa anche al resto ;-)
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse