In origine era "Io tifo Inter", ed in effetti io tifo Inter...ma dato che brutti ceffi mi hanno mortificato
nel mio tentativo di tirare fuori il tifosotto che c'è in qualche motociclista (perchè ci sarà qualche bandito che oltre ad essere tale è anche un tifoso di calcio), allora mando
i brutti ceffi e voglio vedere chi avrà il coraggio di "annerire" o pensare di farlo, "io tifo bandit.it"....
Vuole diventare infatti questo topic un plauso al senso del sito web, alla possibilità di aggregazione che viene data a chiunque e alla nascita di rapporti di stima, magari amicizia, sicuramente di supporto a chi fa della moto (senza marca, tipo, cc), la sua prima passione...
Qualcuno di voi l'ho già conosciuto ed è stato piacevole...qualcun'altro lo conoscerò e sono sicuro sarà altrettanto piacevole..
Difficilmente si trovano simili catene umane e allora complimenti a chi ha messo in piedi il sito, lo cura, e grazie a tutti i banditi...
[ Modificato da Ianez 21.11.2010 - 21:30 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.