HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:
Se devi fare solo il tagliando ci organizziamo, compri olio e filtri e candele su Ebbbbbay e ci mettiamo una mattina a farlo.
Ti aiuto io.
Più risparmio di così...
Azz...troppo tardi. Lunedì pomeriggio l'ho portata in un'officina autorizzata a piazzale flaminio e, causa fretta, glie l'ho lasciata...
Mi hanno fatto pagare 300 euro tra filtro aria, filtro olio, pastiglie freni anteriori, olio freni, olio motore, candele, regolazioni varie e manodopera...
Si, è tanto, ma avevo fretta e non credevo di trovare una simile disponibilità ad aiutarmi in questo lavoro! Sulla vecchia moto ci ho messo le mani qualche volta, ma con questa ancora non me la sentivo. Grazie mille a tutti, soprattutto a HoRnEtSbUsTeR, al quale chiederò probabilmente aiuto in futuro, se sarà ancora disponibile ad aiutarmi. Naturalmente vorrei imparare a lavorare sulla moto per conto mio, ma cominciare da solo mi preoccupa.
Ora la moto è praticamente nuova, ho anche cambiato la gomma posteriore facendo rimettere una pirelli diablo che ho pagato 150 (si, un sacco)...la mia era ormai arrivata!
La cosa che mi consola è che, contando la spesa di 2300 euro sulla bandit 650 che ho (presa con 10k km, modello del 2005) e i 450 per tagliando e gomma, sto a 2750 che è ancora un ottimo prezzo, contando pure le condizioni ottime in cui versa e lo scarico della mivv...insomma, di fregature sulla moto non ne ho prese...evidentemente dovevo pagare pegno!