cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  i sogni

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 1 ≡ i sogni
»30.11.10 - 08:36
nella crisi o sotto tensione talvolta vengono trascurati i sogni o le volonta' di direzione della nostra vita.
non discuto che ci siano bisogni piu' impellelenti ed importanti nella vita di tutti di giorni

io sono un tipo poco coraggioso, forse anche per deformazione professionale.
ma un uomo deve vivere, non sopravvivere ed anche se non e' possibile raggiungere qualcosa di "solido", no nimprota, la crestita e la soddisfazione per la ricerca non ha prezzo ma da' soddisfaizone.
Per chi cerca, non c'e' pace, ma e' ovvio, perche 'si spera sempre di migliorare.

oggi il delitto piu' grande e' uccidere le speranze ed i sogni perche' sono loro che ci fanno vivere.
... di zombie e robot preprogrammati in giro ce ne sono fin troppi

in questa "oridianria" mattina nevosa dell'anno 2010, forse a poco piu' di 2 anni dall' history-bug (per chi ci crede),
vorrei che durante un caffe'/tea/succo, predendete cinque(5) minuti solo per voi, ad immegervi nella vostra esistenza, pensado ad un futuro, migliore e, soprattutto, costruttivo

non e' una data particolare, e' un data e basta, un giorno, forse storico, (ma ricordo che il volore di un giorno di vede solo dopo, forse)
quello che importa e' far scoccare la scintilla, per dare fuoco alle nostre polveri, o, almeno, prender coscienza di quello che si vorrebeb davvero e magari tentare di realizzarlo, senza riamndare, un'altra volta

una scritta su di un muro, forse fatta da studenti annoiati o illuminati (inconsapevolemnte?) dalla luce della vita recita : don't delay your dreams

... ed insistere ...

have a nice day !

:-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 2 ≡ i sogni
»30.11.10 - 08:52
Discorso strano il tuo.......no strano direi "serio" travestito da giullare.....raramente ci si ferma,raramente nel modo in cui è voluto che si ragiona si fa deserto attorno a se per guardarsi dentro e fare il punto della situazione.
non ricordo di chi fosse ma una citazione in questo conteso racchiude il mio pensiero o grande G-Spot...
"togli ad un uomo i suoi sogni e vedi cosa ne resta"

una buona giornata anche a te :-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

kinos2002
Iscritto dal: 28/7/2008
Da: gallarate
Su: ktm 890 adventure s
# 3 ≡ i sogni
»30.11.10 - 09:07
non ho mai smesso ( a 57 anni ) di "sognare" anzi, c'è stato solo un momento (brutto) che mi è successo, tutti i giorni penso a come fare xkè il futuro diventi come voglio. sò che non avrò tutto ciò che spero, ma non importa. il giorno che non avrò più speranze o desideri, saprò di esere morto

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 4 ≡ i sogni
»30.11.10 - 09:27
Il tempo impiegato a sognare è quello meglio speso; educo i miei figli a non rinunciare perchè anche i tentativi per realizzare un sogno possono insegnare molto; ed il primo insegnamento è l' esempio.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 5 ≡ i sogni
»30.11.10 - 10:21
non è una questione di sognare o meno.. io lo faccio qausi di più ad occhi aperti che ronfando.. è un modo di porsi in quello che si fa... molti si trascinano.. e questo è il periodo migliore per trascinarsi.. quando fa freddo e c'è meno sole è normale..
Il problema è che essere "automi" è una cosa personale.. la si decide da se e poi si da la colpa agli altri (il mondo.. o chi per esso..)

Sarebbe bello che ognuno fosse felice di fare quel che fa perchè sa che lo fa per se stesso e non per gli altri.. allora non servirebbe sognare perchè si vivrebbe quel sogno che è la vita.. l'unica che abbiamo.. e rovinarla perdendo tempo facendo gli automi o lamentandosi e vivendo un incubo è quanto di peggio ci si possa fare di male..

a me piace questo mondo.. questa vita e per me sognare non vuol dire altro che porsi nuovi obbiettivi da raggiungere..

Sognare è importante.. vivere il proprio sogno forse anche di più.. ricordarsi quanto sia bello e prezioso ed unico vivere è un po' come sognare ad occhi aperti.. e a me piace farlo spesso :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 6 ≡ i sogni
»30.11.10 - 10:56
Bisognerebbe smettere di lavorare! ;-) :-?

Cosi' il caffe' lo si prende al Bar col 180 parcheggiato fuori! :-D
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 7 ≡ i sogni
»30.11.10 - 12:06
Babio,
Citazione:

Bisognerebbe smettere di lavorare!

a me piace :-D e prendo il caffè anche mentre lavoro.. una pausa di gratificazione dopo aver fatto qualcosa di buono.. si apprezza di più quello che ci si guadagna ;-)

il 180 fuori è solo apparenza.. un buon caffè per aver fatto qualcosa fatta bene è gratificazione interiore.. non ha prezzo 8-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 8 ≡ i sogni
»30.11.10 - 16:15
Guai a sognare: il momento di coscienza che accompagna il risveglio è la sofferenza più acuta (P.Levi).
Io preferisco soffrire, ma non rinuncio a sognare!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

danbali
Iscritto dal: 5/5/2010
Da: Pesaro
Su: Bandit 650s Traveller
# 9 ≡ Re: i sogni
»30.11.10 - 20:30
Purtroppo molti con l' età smettono di sognare e quello è il giorno della loro morte.
ma...
Ci vuole del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti (F.Battiato)

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 10 ≡ Re: i sogni
»01.12.10 - 09:46
Notturnia,
E' assai difficile uscirne sempre illesi o limitare i danni ma ammiro la tua positività ed il tuo modo di vedere le cose :-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse