So momenti strani....
ho un carissimo amico che conosce un paio di personaggi direi strani
gente a cui non manca la palanca ma con delle idee alquanto bizzarre
il primo aveva una speedtriple 1050 del 2006 full optional
il secondo ha una tuono del 2006
succede che il primo vede la ZX10r my2004 del mio amico....se ne innamora....e gli propone uno scambio alla pari
il mio amico conoscendo il vantaggio a suo favore e la poca rivendibilità del kawa accetta e scambiate le moto ognuno paga un passaggio di proprietà
succede che il secondo ora non vuole essere da meno e cerca una stradale urgentemente,conta poco la moto basta trovarla con urgenza il mio amico sà quante se ne è sentite per il diddietro che ha avuto e...vengo contattato e mi si propone la stessa cosa.... escludo la truffa visto i precedenti e la conoscenza della "capricciosità" del personaggio.
La Tuono è un my 2006 uniproprietario km 13.000...mi si dice la versione con i cerchi blu,quindi immagino la factory.
Dopo due anni di semimanubri un pò rimpiango il bel manubrione del b12,ma sono passato alla supersport per pruriti pistaioli,ora però cio pure "laMuffa" ed avrei comunque la moto da pista,però prederei un sacco di aria,ma di sicuro vendere una supersportiva 1000cc non è poi così facile,ma io mi affezziono e....
e mo che faccio?
rulez..
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol