cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#1: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  nunzio vobis......

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 1 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 18:48
.....gaudio magno!!!!
visto che questo e' un sito di bastardi,pero' e' anche un sito di banditi quindi amici,volevo solo rendervi partecipi della mia felicita'.........a qualcuno lo devo dire.
ieri sono rinato.
mi spiego.
ricordate che mia moglie in 11 mesi ha subito 3 interventi al menisco solo perche' delle bestie di ortopedici hanno sbagliato i primi 2 interventi?il terzo intervento lo ha fatto il dott.villa,primario del policlinico di monza e uno dei 2 ortopedici (insieme a mariani di roma) "aggiusta" i calciatori.quindi il meglio in italia.
ginocchio rinato,"aggiustato",in ogni caso dopo 11 mesi mia moglie stava bene.
perfetto.
passa il tempo e da agosto ricomincia la vita relativamente normale.
passa il tempo e mia mia moglie abbandona le stampelle.
passa il tempo ed il muscolo della gamba destra comincia a ricostruirsi.
passa il tempo.............
a meta novembre comincia ad avere mal di schiena.cominciano le visite,i controlli,gli esami.
sara' un'ernia al disco,ci dicono.
i dolori aumenteno e dell'ernia al disco nemmeno l'ombra.
sara' il muscolo che si sta riformando ed il nervo sciatico infiammato.
neanche questo.
i dolori aumentano e alla fine di dicembre zoppicava sempre di piu',camminava storta,ma continuava imperterrita a lavorare.
"a me non piace stare a casa" diceva.
il 28 di dicembre dopo che il dott villa l'ha ripresa in mano per curarla,ci chiede di fare una risonanza magnetica all'anca destra.
il 3 di gennaio ci aspetta nel suo studio e ci dice:
"ragazzi non c'e' piu' niente da aspettare,bisogna muoversi.lei,signora,ha una necrosi alla testa del femore.il suo osso sta' morendo".
scusi dottore...ma cosa cazzo sta dicendo!!??
che bisogna cominciare immediatamente una cura in camera iperbarica.scegliete se zingonia (bg) o milano.e da ore dobbiamo scoprire il motivo di questa necrosi.
domande di routine.
"cosa fai...cosa hai fatto....come l'hai fatto."
"niente dottore,non mi e' mai successo nulla di che....ho fatto questo....ho fatto quello.....l'ho fatto cosi....mio padre ha avuto dei problemi ha fatto questo...quello....e' morto di tumore alle ossa."
l'aria nello studio diventa gelida gli sguardi si incrociano ed il dottore prescrive subito una scintigrafia (esameper trovare cellule tumorali nelle ossa).
da quel giorno sono sprofondato in un periodo di angoscia,paura,agitazione.tutto senza farlo vedere agli altri.
il mio obiettivo era di curare e far guarire mia moglie.
nel frattempo il suo dolore aumentava.giorno,notte,sdraiata,in piedi.dal 3 gennaio cammina con le stampelle.
il dolore aumenta ed io non posso fare nulla per farglielo passare.
mi sentivo una merda.......
ho chiesto un'aspettativa al lavoro(nel frattempo dopo 18 mesi avevo lasciato la calcio lecco ed il mondo del calcio-mondo di merda e sono tornato alla mia vecchia professione.l'autista di bus turistici).
il mio capo,capendo la situazione e vedendomi con la convinzione ed il bisogno di stare vicino a mia moglie...............e poi c'era da aspettare l'esito di quella maledetta scintigrafia...............mi dice,"prenditi il tempo che ti serve"........e' un grande uomo.
io nel frattempo tutti i giorni porto mia moglie a zingonia in camera iperbarica.
2 ore diossigeno terapia a -15 metri in pressione.ossigena il sangue e "dovrebbe"(e lo deve fare cazzo!!) bloccare la necrosi al femore.
ma ieri e' arrivato l'esito dell'esame che aspettavo, piu' dell'aria che respiro.
esito NEGATIVOOOOOOOOOOO (scusate se grido).
certo nulla e' ancora finito,la cosa sara' lunga,ma tra un pochino ancora una decina di giorni lei potra' lasciare le stampelle,e il dolore comincera' a diminuire,fino a sparire e (con calma) guarire.
tra poco ricomincero' il mio lavoro e tutto quello che vedevo nero si ricolorera'.lo stesso colore delle vostre moto scintillanti,perche' dopo,naturalmente mia mamma ed i parenti piu' cari,lo dico anche a voi che mia moglie guarira',siete miei amici e con gli amici bisogna dividere i momenti belli della vita.
e questo,grazie a Dio,e' un momento bellissimo per me.
qualcuno del sito (grande erick ) immaginando che non ero tranquillo mi disse "oh pietrone....quando sarai a posto mi racconterai,ora non ti chiedo nulla."
ma ora te lo dico erick,ora lo dico a tutti,sono felice...sono rinato....sono contento delle scelte che ho fatto.
con l'aiuto di mia figlia,stiamo curando mia moglie e tra un paio di mesi sara' tutto un brutto ricordo.
;-) ;-)

ps.pensandoci bene....sono 2 mesi che non :sex:
vi consiglio che se volete venire a trovarmi,mettetevi le mutande di ghisa :-P :-P :-P
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

avolteritorno
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 2 ≡ Re: nunzio vobis......
»18.01.11 - 18:59
Sono molto contento per voi, continuate a lottare con questa grinta e in bocca al lupo

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 3 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 18:59
pi punto.. non vorrei darti false speranze.. ma..
Kiki nel '98 aveva lo stesso problema..
dopo quasi un anno di dolori e riabilitazione (i dottori dicevano che erano i muscoli a fare male) un Grande (uomo) dottore a Vicenza ha fatto 2+2 e ha risolto il problema.. Kiki ha fatto 3 mesi (se non ricordo male) di iperbarica.. 3 orette a volta.. dove io la accompagnavo sempre.. e poi è guarita.. la necrosi si è arrestata e il midollo si è lentamente riossigenato.. e adesso fa visite regolari ma è andato tutto alla grande..

ho visto fare miracoli a quel bussolotto di ferro.. quindi in bocca al lupo.. e spero che ti vada come a noi..

ciao
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

racing
Iscritto dal: 7/10/2008
Da: Potenza
Su: bandit 600
# 4 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:01
è una bellissima notizia..sono davvero felice per voi...e che questo incubo sia finito nel migliore dei modi...un grande in bocca al lupo per un presto ritorno alla vita normale...la distanza mi permette di indossare ancora i miei boxer... :-D :-D

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 5 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:03
Non ci conosciamo ancora di persona, ma sono davvero felice per te, per voi...
..mi sembra di capire che hai avuto fede in Dio e la Sua carezza non è mancata e non mancherà....
In bocca al lupo e sono certo che andrà tutto bene...
"Nella buona e nella cattiva sorte"...il tuo è un esempio per quelle coppie che non ne capiscono il significato.
Grazie per avermi reso partecipe e avere avuto fiducia anche nella mia gioia per voi!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

KLAUDIO_67
Iscritto dal: 8/8/2010
Da: Capitale delle Langhe (cn)
Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 6 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:19
:-) tutto e bene ciò che finisce bene ............ in bocca al lupo .........
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-)
....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando.......
( Zio Paul )

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 7 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:32
In bocca al lupo di cuore :cincin:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 8 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:32
In bocca al lupo di cuore :cincin:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 9 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:43
un abbraccio :-)
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 10 ≡ nunzio vobis......
»18.01.11 - 19:45
pipuntoerre,
Citazione:

a qualcuno lo devo dire

noi stiamo sempre qui .. quando vuoi scaricare la tensione raccontando le tue paure troverai sempre amici pronti ad accoglierti ;-)

in bocca al lupo a voi e vedrai che sarà proprio come hai detto tupipuntoerre,
Citazione:

tra un paio di mesi sara' tutto un brutto ricordo

pipuntoerre,
Citazione:

pensandoci bene....sono 2 mesi che non

per questo (almeno io :-D ) non siamo attrezzati :-P
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 43 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse