.....gaudio magno!!!!
visto che questo e' un sito di bastardi,pero' e' anche un sito di banditi quindi amici,volevo solo rendervi partecipi della mia felicita'.........a qualcuno lo devo dire.
ieri sono rinato.
mi spiego.
ricordate che mia moglie in 11 mesi ha subito 3 interventi al menisco solo perche' delle bestie di ortopedici hanno sbagliato i primi 2 interventi?il terzo intervento lo ha fatto il dott.villa,primario del policlinico di monza e uno dei 2 ortopedici (insieme a mariani di roma) "aggiusta" i calciatori.quindi il meglio in italia.
ginocchio rinato,"aggiustato",in ogni caso dopo 11 mesi mia moglie stava bene.
perfetto.
passa il tempo e da agosto ricomincia la vita relativamente normale.
passa il tempo e mia mia moglie abbandona le stampelle.
passa il tempo ed il muscolo della gamba destra comincia a ricostruirsi.
passa il tempo.............
a meta novembre comincia ad avere mal di schiena.cominciano le visite,i controlli,gli esami.
sara' un'ernia al disco,ci dicono.
i dolori aumenteno e dell'ernia al disco nemmeno l'ombra.
sara' il muscolo che si sta riformando ed il nervo sciatico infiammato.
neanche questo.
i dolori aumentano e alla fine di dicembre zoppicava sempre di piu',camminava storta,ma continuava imperterrita a lavorare.
"a me non piace stare a casa" diceva.
il 28 di dicembre dopo che il dott villa l'ha ripresa in mano per curarla,ci chiede di fare una risonanza magnetica all'anca destra.
il 3 di gennaio ci aspetta nel suo studio e ci dice:
"ragazzi non c'e' piu' niente da aspettare,bisogna muoversi.lei,signora,ha una necrosi alla testa del femore.il suo osso sta' morendo".
scusi dottore...ma cosa cazzo sta dicendo!!??
che bisogna cominciare immediatamente una cura in camera iperbarica.scegliete se zingonia (bg) o milano.e da ore dobbiamo scoprire il motivo di questa necrosi.
domande di routine.
"cosa fai...cosa hai fatto....come l'hai fatto."
"niente dottore,non mi e' mai successo nulla di che....ho fatto questo....ho fatto quello.....l'ho fatto cosi....mio padre ha avuto dei problemi ha fatto questo...quello....e' morto di tumore alle ossa."
l'aria nello studio diventa gelida gli sguardi si incrociano ed il dottore prescrive subito una scintigrafia (esameper trovare cellule tumorali nelle ossa).
da quel giorno sono sprofondato in un periodo di angoscia,paura,agitazione.tutto senza farlo vedere agli altri.
il mio obiettivo era di curare e far guarire mia moglie.
nel frattempo il suo dolore aumentava.giorno,notte,sdraiata,in piedi.dal 3 gennaio cammina con le stampelle.
il dolore aumenta ed io non posso fare nulla per farglielo passare.
mi sentivo una merda.......
ho chiesto un'aspettativa al lavoro(nel frattempo dopo 18 mesi avevo lasciato la calcio lecco ed il mondo del calcio-mondo di merda e sono tornato alla mia vecchia professione.l'autista di bus turistici).
il mio capo,capendo la situazione e vedendomi con la convinzione ed il bisogno di stare vicino a mia moglie...............e poi c'era da aspettare l'esito di quella maledetta scintigrafia...............mi dice,"prenditi il tempo che ti serve"........e' un grande uomo.
io nel frattempo tutti i giorni porto mia moglie a zingonia in camera iperbarica.
2 ore diossigeno terapia a -15 metri in pressione.ossigena il sangue e "dovrebbe"(e lo deve fare cazzo!!) bloccare la necrosi al femore.
ma ieri e' arrivato l'esito dell'esame che aspettavo, piu' dell'aria che respiro.
esito NEGATIVOOOOOOOOOOO (scusate se grido).
certo nulla e' ancora finito,la cosa sara' lunga,ma tra un pochino ancora una decina di giorni lei potra' lasciare le stampelle,e il dolore comincera' a diminuire,fino a sparire e (con calma) guarire.
tra poco ricomincero' il mio lavoro e tutto quello che vedevo nero si ricolorera'.lo stesso colore delle vostre moto scintillanti,perche' dopo,naturalmente mia mamma ed i parenti piu' cari,lo dico anche a voi che mia moglie guarira',siete miei amici e con gli amici bisogna dividere i momenti belli della vita.
e questo,grazie a Dio,e' un momento bellissimo per me.
qualcuno del sito (grande erick ) immaginando che non ero tranquillo mi disse "oh pietrone....quando sarai a posto mi racconterai,ora non ti chiedo nulla."
ma ora te lo dico erick,ora lo dico a tutti,sono felice...sono rinato....sono contento delle scelte che ho fatto.
con l'aiuto di mia figlia,stiamo curando mia moglie e tra un paio di mesi sara' tutto un brutto ricordo.
ps.pensandoci bene....sono 2 mesi che non
vi consiglio che se volete venire a trovarmi,mettetevi le mutande di ghisa
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.