# 7 ≡ supporto per navigatori
L'ho visto da Unieuro, come mi hai chiesto, poi mi son scordato di relazionarti. Lo faccio ora e qui, a vantaggio della comunità...
Mi pare un buon prodotto per quanto riguarda la custodia ( erano esposte anche per la vendita sciolta) ma non saprei pronunciami per il supporto poichè sta all'interno della scatola ed è confezionata in mdo da non renderla facilmente apribile. Posso dirti che ci sono 2 versioni di borsa per i navigatori un po' più grossi di schermo, come il tuo, ed un'altra per i cellulari smart ed i navigatori piccolini. Al'interno ci sono una serie di pianetti in materiale spugnso che vanno a costituire un lettuccio di adeguato spessore per l'apparecchio che hai in uso.
Per i moduli di aggancio ci sono 2 misure: moto o mountainbike. Non ho idea di come debbano (o se possano ) smorzare le vibrazioni di strada o motore.
Oppure prendi una borsada serbatoio con finestra per il cellulare adattabile a porta navigatore ( tanto tu non lo guardi ma lo ascolti ) come
questa qui e toglierti una volta per tutte i problemi. Se il prezzo ti pare alto prova a parlare con 'Ciensu'!
Se nei tuoi giri estivi l'acqua ti perseguita guarda che potresti girare in solitaria per un sacco di tempo....
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...