| |
|
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 1 ≡ Parliamo di scrambler?
E' in assoluto la tipologia che mi piace di più in questo momento, dove la coscienza mi consiglia di passare da cavalli ad asini. Se non avessi tutte le priorità intorno alla nascita di Mary, darei dentro il Daytona per prendermi lo Scrambler della Triumph. E' in cima ai desideri ormai da anni e visto che si svaluta pochissimo, tanto vale prenderla nuova. Ma non c'è solo quella, è in arrivo quella della Guzzi su base V7, carinissima ma con cavalleria da mono 600 (48 cv), c'è, anzi c'era, quello della Morini con cavalleria in questo caso esagerata, c'è il BMW X Country che ha avuto poco successo ma non mi dispiacerebbe averlo affianco a un Banditone, c'è anche quel bel giocattolino della Yamaha, la Tricker, peccato solo non sia un 350/400. Poi c'è Borile che fa dei capolavori vintage, anche la R. Enfield ha fatto un modellino. Eeeh...tira tira lo Scrambler, guida paciosa, vintage, da strada bianca che porta .....in frasca. Già già, la mia moto!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Parliamo di scrambler?
Wlascozia, Citazione: lo Scrambler della Triumph
la mia scimmia preferita ma la comprerei solo come seconda o terza moto
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 3 ≡ Parliamo di scrambler?
Wlascozia, Lo sai è da un po che ne parlo
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 4 ≡ Parliamo di scrambler?
chiotto, Citazione: ma la comprerei solo come seconda o terza moto
Io penso che a differenza di quella che ho ce l'avrei sempre sotto il "bottom". Un po' come quando avevo gli endurini (Etx, Guzzi TT, Tenerè), c'era un approccio "semplificato" e continuativo rispetto alle motorone che ho avuto dopo. Per prendere il Daytona c'è tutta una procedura, anche mentale, che tante volte mi fa desistere. Probabilmente se avessi una Vespa avrei fatto molti più km. Panzer, Panzerone quella che ti ho postato in versione military è oranghevole.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ Parliamo di scrambler?
quasi quasi sei pronto per entrare in possesso della Fazer Scrambler in via di assemblamento...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 6 ≡ Re: Parliamo di scrambler?
NatZan, Citazione: Fazer Scrambler
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 7 ≡ Parliamo di scrambler?
NatZan, Citazione:
quasi quasi sei pronto per entrare in possesso della Fazer Scrambler in via di assemblamento...
Strano che solo ora metti insieme un po' dei componenti "ordinatamente disposti" nei tuoi garage... A me non ispirano come acquisto, belle moto per carità, ma non me ne farei nulla di diverso rispetto al Bandit.... Se accetti uno scambio x la Daytona mi fai mooooolto contento!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 8 ≡ Parliamo di scrambler?
Wlascozia, il tuo discorso ha senso in tutto io penso che sia un acquisto azzeccato anche come prima moto per chi come me non fa molti chilometri (quindi non ha bisogno di una gt)visto l'approccio più facile ma anche secondo me i costi di gestione
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 9 ≡ Parliamo di scrambler?
Wlascozia, Citazione: ...lo Scrambler della Triumph...
E' una delle moto che mi piace di più in assoluto, fosse un pochino di più fuoristradistica
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 10 ≡ Parliamo di scrambler?
Wlascozia, Citazione: Eeeh...tira tira lo Scrambler, guida paciosa, vintage, da strada bianca che porta .....in frasca. Già già, la mia moto!
La mia prossima scimmiazza
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|