cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Cucchiaio di legno

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 1 ≡ Cucchiaio di legno
»26.02.11 - 21:45
Mannaggia, mi sa che quest'anno il cucchiaio di legno non ce lo toglie nessuno :-(
Ormai rimangono solo Francia e Scozia e prevedo mazzolate....
Forse entrando in questo torneo abbiamo fatto il passo piu' lungo della gamba
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 2 ≡ Re: Cucchiaio di legno
»27.02.11 - 08:44
L'importante è combattere, e poi con il cucchiaio di legno ci si fa una magnifica zuppa durante il terzo tempo :-)

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 3 ≡ Cucchiaio di legno
»27.02.11 - 10:16
Ieri non l'ho nemmeno vista, m'è bastata la nuvola di schiaffoni che s'è presa l'under 20 venerdì sera dagli omologhi gallesi. :-(
Ora che il Benetton gioca in Celtic è ancora più frustrante: andare a Treviso e vedere del buon rugby a livello internazionale e poi subire così malamente con la nazionale.
I rolui di Italia e Treviso appaiono invertiti, sembra che l'Italia sia una sorta di franchigia a cui il Treviso attinge per integrare i propri starnieri. :-x

P.s. Ieri ho fatto bel giro in moto fin ad Asiago 8-) e son tornato a casa per guardare Inghilterra Francia (gran partitone). :-P
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Crapaziogud
Iscritto dal: 20/6/2009
Da: Grappaville
Su: Bandit 1200 k1, Elefant 650 chopper, TM 300, husky wr 250
# 4 ≡ Cucchiaio di legno
»27.02.11 - 15:52
Strano che noi italiani non riusciamo a vincere nel calcio siamo forti.. e ormai anche in serie B dove io gioco si basa tutto sui calci di punizione da 3 punti. Dovrebbero mettere in nazionale anche Del Piero così qualche risultato lo si porta casa.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 5 ≡ Cucchiaio di legno
»27.02.11 - 16:33
Crapaziogud,
Citazione:

Strano che noi italiani non riusciamo a vincere nel calcio siamo forti

non saprei, sul calcio sono completamente ignorante, pero' nel rugby non e' che abbiamo una tradizione particolare...
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 6 ≡ Cucchiaio di legno
»27.02.11 - 16:46
L' importante e' partecipare e, anche se si porta a casa quasi ogni anno il cucchiaio di legno, e' bello vedere una partita combattuta con lealta'.
Per quanto riguarda il calcio, purtroppo i soldi hanno rovinato tutto: squadre di soli stranieri, partite tutti i giorni, clubs opulenti ed altri con il bilancio sempre in bilico. Dove abito, le squadre giovanili sono scomparse, e la squadra che gioca nelle categorie inferiori a fine anno stenta a trovare le energie per iscriversi al campionato successivo. Qualcosa di analogo succede anche al Motomondiale. Non sarebbe il caso di mettere un limite massimo ai budgets?
calma e gesso

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 7 ≡ Re: Cucchiaio di legno
»28.02.11 - 12:08
credo che parlasse dei calci piazzati del rugby + che del calcio inteso come sport,riguardo al cucchiaio di legno si sapeva che poteva succedere

[ Modificato da krusty 01.03.2011 - 06:47 ]
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

Crapaziogud
Iscritto dal: 20/6/2009
Da: Grappaville
Su: Bandit 1200 k1, Elefant 650 chopper, TM 300, husky wr 250
# 8 ≡ Re: Cucchiaio di legno
»28.02.11 - 15:58
Intendo dire che potremmo prendere un calciatore e metterlo nella nazionale di rugby. Ultimamente nel rugby puntano troppo a far punti con i calci perdendo di vista il vero scopo del gioco : la meta. So di essere un romantico ma non mi piace vedere partite dove ad ogni occasione si tenta di piazzare 3 punti. Io che gioco mischia so che ci si fa il mazzo per portare la palla avanti anche di un solo centimetro e vedere che con una pedata la palla fa strada e punti , togliendoti spesso la possibilità di provare a far meta, ti fa sentire inutile.

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 9 ≡ Re: Cucchiaio di legno
»01.03.11 - 06:50
a me piace il gioco"alla mano"o almeno credo si dica cosi tipo quello che pratica o praticava(è da un pò che non guardo una partita)la francia
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 10 ≡ Cucchiaio di legno
»01.03.11 - 07:14
Crapaziogud,
D'accordo che il gioco tattico non entusiasma, ma non si può prescindere dalla costruzione delle piattaforme, di cui il calcio è normalmente il germe, non la fine. Lo ha dimostarto sabato pomeriggio l'Inghilterra che ha imbrigliato la Francia "kurri kurri", o l'Irlanda che con tre mete ha superato la Scozia "tutta calci".
In Italia i calciatori prendono più soldi nel calcio che nel rugby, è normale che chi ha i piedi buoni cerchi di far fruttare la sua attitudine il più possibile. ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 27 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse